Degooglizzazione / Degoogling !

QUOTE="marofib, post: 1045915017, member: 2849"]gold -0.1,usdcad +0.83 resto flat ..oggi 0,

dax 0, altri sistemi leggermente long(+0.2 al 58%)[/QUOTE]

l'oro lo avvei parzialmente negativo ed il dax zero
il cad lo avvei in rialzo
ma se metti i dati storici del responso nell'accrocco cosa ti darebbe?

a domani rob ;)

non mi e' chiara la domanda, a domani allora..anche domani sera..non so se reggo un'altra giornata cosi'....alla maratona mentana :D

usdcad +0.83, gold -0.43..resto flat oggi -0.66 totale +24.66
dax +0.22 69% quindi 13074 long notte

Ultima modifica:
quello che cercavo prima Interpreting recent developments in market based indicators of longer term inflation expectations

strumento preferito anche dalla bce, meglio di quello che si ricava dalle obbligazioni (breakeven inflation) semplice da fare

I tassi di ILS forniscono una misura più chiara delle aspettative di inflazione a più lungo termine rispetto ai tassi di inflazione di pareggio derivati da obbligazioni (BEIR). Quest'ultimo è calcolato come lo spread tra i rendimenti obbligazionari nominali e legati all'inflazione, spesso di un determinato paese dell'area dell'euro. Attualmente Germania, Francia, Italia e Spagna hanno tutte obbligazioni indicizzate all'inflazione che si riferiscono all'IPCA dell'area dell'euro. Contrariamente ai tassi ILS, i BEIR possono essere influenzati da significativi effetti di liquidità variabili nel tempo e da premi di rischio specifici per paese. [ 3 ] Pertanto, i partecipanti al mercato preferiscono utilizzare misure basate sul mercato delle aspettative di inflazione a più lungo termine derivate dai tassi ILS piuttosto che dai BEIR.

da sta roba si estrae tantissima informazione utile dal bund all'euro e altro ancora

Ultima modifica:
gold -0.18 usdjpy 0, usdcad 0.42 eurusd flat oggi +0.39 tot 25.09

il dax non ha senso farlo sto giro
ora mi guardo la maratona, notte

ormai l'ho fatto, +0.23 prob 69%
sono curioso di vedere il gold....con sto voto l'hard brexit e' + vicina...c'e' poco da festeggiare

3200 sul 500, pare un livello figo...inizio a vendere il 500 da qui a li'
con calma mettero' il canalone..passa per il max di gennaio/febb 2018
morgan stanley consiglia di comprare..leggevo nell'altro forum

Ultima modifica:
ecco

500.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto