Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gold -0.7 usdcad +0.42 resto flat oggi -0.17
pero' domani prob modifiche
ora che la sterlina e' fuori...forse si potra' tradarla
ho uno storico tutto sputtanato dalla brexit, lo cancello e riparto
nell'articolo di wired era incluso il proc + lento...poi aggiornato su consiglio dei sostenitori..pero' senza la scheda 4g....non c'e' spazio per il proc + veloce col 4g
se funziona ci puo' girare tranquillamente di tutto..il 10 pollici e' ancora un po' troppo grande da portare in giro
e la differenza e' abissale e il mio non era male..con anche meno memoria 4gb
giova ricordare che office sotto i 10 pollici e' gratis
ho provato ad usare excel su android, non funzionano ne' macro ne' altre cose
quindi per forza di cose bisogna stare su windows
ci sarebbero i telefoni con windows phone...ma oltre ad essere in dismissione...non possono leggere file .exe...quindi non servono praticamente a niente
in giro c'e' un articolo simile ma monta l'atom che dicevo e lo vendono a 450 circa
ora stanno facendo una versione + moderna ma da 9 pollici..troppo grande...7 si puo' ancora portare in tasca..neanche 1 in piu' si puo' tollerare
insomma sotto i 10 pollici ci potrebbe essere un mercato ma c'e' poco o niente con windows
sell e fuck 500...da qua voglio vederlo !!!
3200 puo' essere uno dei livelli..penso che da qui fara' fatica a strappare con forza...quindi mastichera' parecchio i numeri...forse dando la poss.ta' di sistemare