Degooglizzazione / Degoogling !

non penso che otterrai molto, le borse vanno come vogliono.....ti danno un alert..ma poi farci soldi e' un altro discorso

stasera sono indietro con i dati e devo uscire, btp a borse chiuse

per le borse oramai penso che piu' di quello che ho fatto non si riesca
diverso il discorso su valute e bond
daltronde gli andamenti sono diversi
(provero' aud/jypa se riesco a trovare collegamenti allo storico)
poi scoccia sottoperformare per cause delle valute
per esempio oggi euroyen che prende oltre un punto

BTP flat BUND -0.16

attenzione al data mining....che poi finisci che un ts dura 1 anno
se butti giu' una teoria e la testi...rischi molto meno
hai visto che le correlazioni vanno e vengono(es oggi su gold ecc)

un' altra cosa che porta rogne e' legare esempio una valuta ad un altra in un vincolo intransigente...salta quello lossi di brutto
potresti fare una regressione multipla che ti permette di sopravvivere anche se sbagli un legame

Ultima modifica:
Buongiorno, sarei interessato, accetta pagamenti rateali ?
Finalmente la mia vita cambierà.
Vendo sta' catapecchia che mi ritrovo, compero un paio dei suoi sistemini , e poi villa con piscina e ferrari in garage.....o una lambo ? ci devo pensare

Prima di acquistare Villa piscina Ferrari ecc ecc dovrà acquistare un area industriale per metterci dentro 10 bilici x riempirli di denaro fresco liquido contante
Sono sistemini garantiti al 100%
Costano una fucilata ma hanno una potenza devastante

pensateci bene :)

BTP flat BUND -0.16

attenzione al data mining....che poi finisci che un ts dura 1 anno
se butti giu' una teoria e la testi...rischi molto meno
hai visto che le correlazioni vanno e vengono(es oggi su gold ecc)

un' altra cosa che porta rogne e' legare esempio una valuta ad un altra in un vincolo intransigente...salta quello lossi di brutto
potresti fare una regressione multipla che ti permette di sopravvivere anche se sbagli un legame

la formula e' sempre la stessa su tutto...e vale in primis quella… in tutti gli storici che ho provato rimane sempre positiva per tutti tranne che per il fib dove perde e pure parecchio
la paura delle correlazioni che possono durare e non durare si ci sta' ma semmai mi blocca un trade, ma non va contro formula
e cmq in ogni caso le valute sottoperformano rispetto agli indici quindi o si levano o si trova un sistema
il gold va a parte e comunque e' uno di quelli che ha sovraperformato
una curisota' il future migliore con la formula originaria e' stato lo stoxxx

non mi meraviglio che il gold vada meglio..le commodities hanno abbastanza trend..per tanti motivi

si infatti… pero' diventa problematico per un retail seguire tutto...
a livello "accademico si puo' pure fare" ma che ci facciamo?
devo stringere il cordone a due tre max 4 elementi altrimenti si sottoperforma
meglio rischiare di piu' con pochi

cmq
"essendo che" :d: lo stoxx e' quello che fa di piu' ed e' quello piu' pulito "io propenderei che" :d: il fulcro era, e', e sara' sempre l'europa
quindi se vogliamo trovare un lending indicator "penserebbe che" :d: lo dobbiamo trovare all'interno dei confini attuali e dell'ue che poi sono quelli della massima estensione dell'europa del mio caro amico baffetto :jack:

dove sta scritto che si sottoperforma con + elementi? non sono degli etf (passivi)
a me interessa la bassa volatilita'...e la puoi raggiungere solo diversificando

partiamo da soluzioni diverse…
nel senso ce gli approcci sono diversi
tu riesci a sovraperformare con un sistema che di simile al mio non ha nulla
io mettendo pi' strumenti te ne basta uno che e' fuori che ti compromette tutto
tipo yen oggi

mi dirai i pesi sono diversi,,, si ma...
prendi il sommergibile… se e ' sotto pressione quindi sta andando giu'… me deve butta' zavorra se no va a picco

scimmia.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto