Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie, ma e' un po' complicato
chiudo alle 18, i dati ce li ho dalle 18.15..devo scaricarli..quasi mezz'ora..poi devo elab ecc...a pelo
basta un minimo impiccio e non ce la faccio...certo se ho una motivazione esagerata lo faccio..ma devo averla
btp +0.41 bund 0, usdjpy ancora -1, eurusd +0.75 oggi +0.43 tot 30.67
fib + .88
oggi il dax ha chiuso leggermente sotto il 95%,vediamo se canna anche quella di lunedi'
dax +0.4 1° livello 13517 dalle 8 a -0.7% il 95%
salvo qualche leggera modifica domani
da lunedi' riattivo il fib
ho pochi dati purtroppo, quello che si vede e' in sample..e' stato un anno con borsa sempre in salita..forse non ripetibile...quindi perdera' nel reale....ma devo iniziare a lavorare
ho dei blocchi sui livelli chiave, che se li perde blocca il long..quindi non dovrebbe essere troppo pericoloso (sugli altri ho il vix)
se ci sara' ancora bolla o cmq delle salite...non dovrebbe avere problemi a starci sopra
quindi se scendera' sotto il livello delle 18..long sull'accrocco +0.88
una cosa c'e' da dire..la vola sta aumentando un po' ovunque e sul fib forse + di altri...non e' un momento con pochi rischi