Degooglizzazione / Degoogling !

e' paradossale ma chi se lo prende ora lo curano
e se si salva percentuali sono attualmente abbastanza a favore si imuinizza
ma se il contagio diventa esponenziale le cure e le strutture potrebbero non essere in grado di contenere un eventuale pandemia

bah…

hai ragione, se ti capita adesso avanza ancora qualche medicina....se succede + avanti col collasso del sistema non ci scommetterei
quante terapie intensive puo' gestire un ospedale medio? (dicono che il 17% va incontro a problemi gravi)

i 2 cinesi hanno avuto lo spallanzani tutto per sè...sono stati fortunati

fatemi capire da noi ci sono tutti questi infetti e in germania, francia, inghilterra ecc. quasi nulla? li non c'è gente che torna dalla cina? e in america meno contagiati che da noi? non credo proprio...

sentito adesso che attualmente possiamo analizzare circa 250 tamponi al giorno :D..mamma mia

eh… adesso ancora ti curano domani non se sa
o ci si ritira in montagna da domani
oppure dobbiamo solo che sperare cor rosario in mano
una storia brutta…
non so che dire non sono preparata… ci si affida al culo che altro si puo' fare?

fatemi capire da noi ci sono tutti questi infetti e in germania, francia, inghilterra ecc. quasi nulla? li non c'è gente che torna dalla cina? e in america meno contagiati che da noi? non credo proprio...
da noi hanno fatto molti piu' controlli che non in altre parti… capace che anche da lor la situazione non e' poi distante dalla nostra

Users who are viewing this thread

Back
Alto