Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vit c e d, liquirizia, astragalo + echinacea(li vendono anche insieme) ...poi non aver carenza di zinco..quindi penso che sia sufficiente un normale integratore generico
l'erborista mi ha dato una roba con dentro anche papaia...non so perche'..non ho controllato...cmq l'affare e' per il sistema imm....meglio un'unica pastiglia che 100 scatole
vit c e d, liquirizia, astragalo + echinacea(li vendono anche insieme) ...poi non aver carenza di zinco..quindi penso che sia sufficiente un normale integratore generico
l'erborista mi ha dato una roba con dentro anche papaia...non so perche'..non ho controllato...cmq l'affare e' per il sistema imm....meglio un'unica pastiglia che 100 scatole
forse sarebbe meglio l'erba ma lo vedro' con calma....sono andato con pastiglie...gli ho solo detto di non darmi una dose omeopatica...perche' e' facile su ste robe trovare truffe