Degooglizzazione / Degoogling !

se guardi il prospetto la cosa e' leggermente + complicata cmq a grandi linee va bene

meglio non complicate che poi ci sono troppe variabile… vedremo se ci puo' aiutare
in sta maniera potremmo vedere se cambia ma sortutto lo anticiperemmo di un giorno e magari ci puo' essere utile
apparentemente pero' mi sembra una formula equilibrata

cmq da quanto possi capire con le mie diciamo "vedute" e' diciamo aggressivo ma piuttosto bilanciato senza considerare la leva
rischia chiaramente sul cambio, usera' degli accorgimenti perlomeno per ridurlo… certo questo periodo dubito che una formula anche se bilanciata non si sia incasinata

pensa che si tengono una performance fee del 25% per fare sta cagata
hanno un aum di 40 miliardi...certo alcuni hanno leva + bassa..ma fai i conti dei guadagni

per fortuna quando perdono la restituiscono...ma questo alla lunga...porta ulteriori rischi..perche' non e' detto che il gestore metta mano in tasca tirando fuori soldi che si sono gia' spartiti...magari da anni

per me a meno -40 -50 si avvitano se si mettono a restituire le fee

cmq da quanto possi capire con le mie diciamo "vedute" e' diciamo aggressivo ma piuttosto bilanciato senza considerare la leva
rischia chiaramente sul cambio, usera' degli accorgimenti perlomeno per ridurlo… certo questo periodo dubito che una formula anche se bilanciata non si sia incasinata

vedi alla fine come siamo tornati se non avessimo levato il bund?
se sbagli una diciamo previsione di parecchio e poi diciamo anche per kulo torni alla parita' meglio chiudere
anche su yen avrei fato cosi' raggiunta la parita' col segnale
si e' sbagliato a sto punto chiudi e aspetti domani… certo magari bisognerebbe mettere delle regole, ma se si e' davanti conviene fare cosi' secondo me
poi vabbe' ripeto e' un evento ecezzionale che non fara' storia

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto