Degooglizzazione / Degoogling !

perche' con vola alta ci sono troppi rischi e il funzionamento non e' garantito
altro problema della vola e' che le opzioni sono care...quindi niente coperte

insomma un bel mix

ti ho chiuso quello che volevi

la vola prima che dimuisce ci vuole tempo se comincia a forzare il range medio probabilmente ricomincera' a salire
c'e' il rischio che a 11500-11600 sara' ancora alta adesso siamo al 35% e quando cominci ad usarlo avrai timore penso

si infatti, una volta c'erano le fasi di accumulazione ad U che schiantavano la vola....ora ci sono solo V
+33% dai minimi il 500

leggevo che Dybala c'ha ancora il corona....insomma col c. che lo debelleremo a breve
secondo me una ricaduta e' quasi certa...quindi non oso immaginare come la prenderanno

che tonti...si sono messi nella bocca della balena !...sta app se la possono tenere!!!
potevano fare un open source in modo che tutti ci possono guardare dentro ma niente....ancora + potere ai soliti

Se la sente di garantire che non sarà una violazione della privacy da parte dello Stato?
«Non è così. Non è stato scelto il sistema centralizzato, che manteneva l’identità di tutti i contatti. E’ stata scelta l’altra soluzione, quella Apple-Google. I contatti stanno solo sui telefonini delle persone. Quando scopro di essere contagiato, sono io che metto dentro un codice, che rilascia una serie di codici alle persone con cui sono entrato in contatto. Tutto avviene in modo anonimo: l’individuo viene informato dal sistema, ma il sistema non sa chi sono i due; la privacy dei due individui è mantenuta. Nessuno conosce l’altro. Il sistema sanitario locale — se vorrà — potrà disegnare l’App in modo da contattare i cittadini, ma in trasparenza».

Pensa davvero che gli italiani la scaricheranno?
«Se gli verrà spiegato bene, lo faranno. Se vivessi in un piccolo paese e fossi contagiato, avviserei chi mi è stato vicino di stare attento. L’App lo fa in automatico e anonimamente: mi avviserebbe che sono stato in contatto con un contagiato, e devo chiamare il servizio sanitario. Non vedo perché gli italiani dovrebbero rinunciare a informazioni che non limitano ma rafforzano la loro libertà»

su 8 strumenti considerando anche euro 7 sono long considerando circa le ore 8 solo il gold e' short
stasera flat su canadese
venerdi' eurex chiuso e cme aperto dovrebbe essere

ti faccio vedere cosa significa il tempo per sti affari
qua ha avuto solo 2 anni per addestrarsi anziche' 4...e fa circa meta'
quindi capisci che serve tempo per renderli affidabili
importante e' non perdere troppi soldi finche' non e' pronto

l'altra cosa interessante che affiora....e' che la borsa e' ripetitiva viceversa sarebbe impossibile ottenere cio'...ma questo lo sappiamo tutti

Vedi l'allegato 556117

prova a fare una cosa, addestralo nell'ultima parte che ne so 6 mesi da oggi o di piu' non so e fammi vedere indietro come si e' comportato

ci sono gia'..la cross validation lavora in quel modo.....divide l'archivio in n parti.. esempio 5
mettiamo che ci si siano 500 dati
fa il training da 101 a 500 e prova ad indovinare 1 100
poi training 1:100....201 500..e prova ad indovinare 101 200
ecc

oggi hai fatto profit su dax e nq e ci hai rimesso 125 dax e un centinaio sul nasdaq
diciamo 1/3 del gain perso
come devo dirtelo che non conviene

oggi hai fatto profit su dax e nq e ci hai rimesso 125 dax e un centinaio sul nasdaq
diciamo 1/3 del gain perso
come devo dirtelo che non conviene

senti e' un discorso di valutazione… cmq cio' non toglie che io posso tenere i conti di come farei io e tu di come fa il sistema
in ogni caso tra me e te e' una lotta impari da quello che hai mostrato quindi o me invento qualch cosa o se no e' inutile…
metti allora i segnali di uno di quei cosi… poi vediamo… magari abbinandolo ad una struttura diersa
quindi quel coso volevo dire addestralo con l'iltima parte dei dati diciamo dal 1/9 ad oggi e poi lo trascini indietro e casomai posti i segnali
e' inutile vede' la rima guerra mondiale… se si e' nella seconda
oddio pero' hanno sempre perso i miei amici krukki :D:d:
in ogni caso il soldato krukko anche se di fronte ad un nemico piu' forte in mezzi ed uomini, combatte sempre con tenacia e decisione

Users who are viewing this thread

Back
Alto