Degooglizzazione / Degoogling !

mesi che salgono senza respiro gli americani...e poi c'e' chi pensa di costruire sistemi per lo short :D
erano in bolla prima del virus...non e' cambiato niente se non in peggio...ma se vendi ti saltano sul collo
 
Con l'aumento delle temperature si fa via via più acceso il dibattito fra gli esperti sull'effetto del caldo sul nuovo coronavirus. «Sars-CoV-2, come tutti i coronavirus, è condizionato in maniera determinante dal clima. In laboratorio abbiamo visto che, aumentando di pochi gradi centigradi la temperatura dei terreni di coltura e quindi portandola all'intervallo di 25-30 gradi, circa il 53% dei ceppi non sopravvive e il restante dimostra un'attività circa 12 volte inferiore».

Insomma, secondo Bacco Sars-CoV-2 soffrirà il caldo. «In estate si prevede che il virus presenterà un'attività molto limitata con scarsissima aggressività, ma siccome riesce a sopravvivere, probabilmente riapparirà con lo scendere delle temperature. Insomma, non se ne andrà via del tutto. La mia idea è che non sparirà, come invece ha fatto la Sars», ricorda l'esperto. Essendo «sensibile al clima, Sars-CoV-2 si manifesterà sempre in maniera più incisiva nelle zone più fredde d'Italia», aggiunge il ricercatore.
 
starno che il btp tenga in questa maniera addirittura positivo con una discesa del bund che e' stata sempre insistente da inizzio giornata
meglio chiudere pure il btp
 
il bund cerca di mantenere i prezzi
con la discesa di oggi siamo tornati ai prezzi di un mese fa
ha un supporto a 171.9 un forte resistenza a 48-50
tentativo w
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto