Degooglizzazione / Degoogling !

se il dax scendesse, questi sono i conti per il dax intraday(quasi sempre)
chiusura 22 12874(la mia) + 0.81% (target) -1.4%(errore standard *2) =12796 circa..ultimo livello..quello che dovrebbe tenere al 95%
chiusura alle 22 sempre se non si verifica una condizione come oggi...cioe' che la previsione e' maggiore dell'errore standard...quindi non avrebbe senso uscire per rientrare un secondo dopo(oddio in alcuni casi le 3 ore di pausa potrebbero portare a dei gap)

bund flat
btp flat
fib +0.28

il dax intraday verra' chiuso alle 22 perche' la previsione è blanda
dax +0.32 ma da rivedere + avanti

al momento +0.12

Ultima modifica:
DAX-I 0 da 0.75 %ptf 0
USDCAD 0.63 da 0.74 %ptf 4.45
DAX 0.32 da 0.64 %ptf 1.48
USD-JPY 0 da 0.37 %ptf 0
FTSEMIB 0.28 da 0.47 %ptf 1.49
EUR-USD -0.93 da -0.55 %ptf -12.37
S&P500 0.62 da 0.24 %ptf 2.07
BUND 0 da -0.38 %ptf 0
BTP 0 da 0.25 %ptf 0
GBP-USD -1.25 inv %ptf -3.91
EUR-GBP 0.75 inv %ptf 2.14

azionario leva +0.66

oggi +0.07 tot +60.67
armando +0.2 tot -25.56

il cad si sta modificando quasi sempre la mattina..i fili fanno contatto...sarebbe +0.28 da +0.63
se c'e' un vantaggio ok..viceversa puo' stare cosi'....difensivo in sto periodo non e' una brutta idea

allo stato attuale domani botta sull'euro quasi sicura....che credibilita' puo' avere dopo ste sceneggiate?
cad giu', yen su,gold su, gbp giu'
fib..serve dirlo?

fonti italiane hanno fatto sapere che il premier avrebbe rivolto un duro attacco al leader olandese, Rutte. "Vi state illudendo che la partita non vi riguardi o vi riguarda solo in parte. In realtà se lasciamo che il mercato unico venga distrutto tu forse sarai eroe in patria per qualche giorno, ma dopo qualche settimana sarai chiamato a rispondere pubblicamente davanti a tutti i cittadini europei per avere compromesso una adeguata ed efficace reazione europea", avrebbe detto Conte

al momento poca roba, ma tutto come da programma...manca ancora il gold all'appello....a mezzanotte
il cad lo lascio come sta

il corriere dice che ci sono progressi...rutte ha prenotato l'albergo per tutta la settimana entrante :d:...wilders gli ha detto che resti pure li' se pensa di darci soldi

nel frattempo ho trovato un tipo che sa mettere mano alla MT5....e da un file testo che preparo alla bisogna ...mi manda ordini a mercato e mi dice se e' stato preso oltre a tirarmi giu' i prezzi gratis...oddio c'e' poco da lavorare con l'EOD.....ma voglio lavorare ancora meno :d:

pare si chiami Expert Advisor ...quando ho visto che il manuale era di 5990 pagine ho preferito pagare!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto