Degooglizzazione / Degoogling !

la tecnica di acquisto quindi qual e'?....cercare l'articolo su amazon, leggere i commenti fino a 4 stelle(lacuna di ebay)....e comprare su ebay appunto
bezos e' gia' abbastanza ricco

la legge del contrappasso...una volta si entrava in negozio e si comprava su amazon :d:

e' vero ma non sempre e' cosi'... ci sono alcune cose che convengono su amazon altre su ebay
i cellulari per esempio meglio amazon
per i condizionatori meglio ebay
mi sa che le cose pesanti convengono piu' su ebay, d'altronde ebay non ha problemi di stoccaggio

si giusto, aggiungerei anche che amazon va bene per le robe da battaglia...appena alzi il livello(es computer) meglio altri store
su un pc che amazon vendeva e spediva.. 1570(da un negozio nella mia zona) a 1999

in attesa della spagna, comincio a comprare lentamente il cac...non esiste che non si riprenda...mica sono come noi
metto in conto che possa anche tornare sui minimi -24 da qui
sul dax sono gia' abbastanza esposto e basta cosi'
tornare al pre covid vuol dire +29% da ora
Immagine.gif

poi penso che non si andra' + in lockdown, al limite faranno portare a tutti ste cazzo di mascherine...tanto ci vuole capirlo!!
ho visto che hanno messo 1600 euro di multa per guida col telefonino...500 potrebbero metterli anche qua...sarebbe un bel incasso
poi il vaccino e' quasi pronto e di riffa o di raffa lo butteranno fuori.....la scelta non e' molta

poi penso che non si andra' + in lockdown, al limite faranno portare a tutti ste cazzo di mascherine...tanto ci vuole capirlo!!
ho visto che hanno messo 1600 euro di multa per guida col telefonino...500 potrebbero metterli anche qua...sarebbe un bel incasso
poi il vaccino e' quasi pronto e di riffa o di raffa lo butteranno fuori.....la scelta non e' molta

boh sta storia del virus e' strana senza fare il terrapiattista non credo che si risolvera' tanto facilmente in breve tempo ci si dovra' convivere per un po'
secondo me la ricerca si dovrebbe indirizzare con maggior decisione sulla terapia...
il vaccino contro l'influenza ogni anno lo devi fare perche' muta
forse anche questo sara' cosi'

la nostra generazione non ha vissuto una guerra come quelle precedenti
facciamo un conto della serva
per i tedeschi la guerra e' durata 6 anni
per gli americani meno di 4
per italiani 3
totale 13 diviso tre 4 e qualche cosa
i tempi sono piu' veloci di allora
quindi dividiamo per due ed abbiamo circa 2 anni con sta storia

Users who are viewing this thread

Back