Denari e minorati sempre separati...

bossi dice che la Lega e Silvio Berlusconi potrebbero "portare 10 milioni di persone a roma per ciullare amartya". Bossi spiega che le elezioni sarebbero inevitabili in caso di dimissioni del premier.

azzarola tutta la lombardia e il veneto a roma e parte del piemonte :specchio::specchio:
quindi erry ungay franke artes preparate le valgie che venite a trovare amartya:lol::lol::lol:
STO GIA' PULENDO IL FUCILE DA PIATTELLO
12839629331643.jpg

12839629521644.jpg

12839629721645.jpg

:up: capito stasera mi lascio con la compagna...le greche dopotutto nn sono male:lol::lol:

ma ke famo x magna capo:-?

In Grecia solo trading e fatto bene oltre che allestire un'isola per ricchi facoltosi....sono in un hotel da sveno io....pieno di ricchioni e troie....pensa ad un'altra isola con questo allestimento e SOLO fica!!!!:up::up::up::up:
In Italia te ne parlerò al mio ritorno,on voice però!!;);)

ciao cara.....sarà anche troppo turistica,ma quanta fica!!!!!!sempre meno dei ricchioni comunque,ecco perchè pensavo ad altro,perchè poi col cazzzo voi lavorate....stronzi!!!:d:d:d:d
ue quando torni
carichiamo moglie e figlia sul treno
e noi andiamo a prendere bru e lo portiamo a lugano
ormai si e' messo a fare il bucato con tutte ste lavatrici

altro che pellegrinaggio uno sfratto regionale:D:D cero che bossi quando beve ne spara di tutti i colori:lol::lol:
famo un conticino
italia 60 mil di abitanti aventi diritto al voto 40/45 milioni
il 30% non va a votare perchè schifato dalla politica quindi sono 28/32 mil di votanti pdl e lega famo il 45% dei votanti 12.5/15 mil in tutt'italia se famo che al sud vota il 50% avremo 6/7.5 mil al nord dove so usciti gi altri 4/3.5 mil da portare a roma?
risolvete il problema:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto