Denari e minorati sempre separati...

ehi tu.

quanto posso chiedere per far montare il mio cane con una cagnolina ?:)

di norma tra non allevatori il padrone del maschio ottiene un cucciolo definito "fiore della cucciolata" (in genere è il primo ad uscire)..cmq se hai un amico allevatore..te lo fai scegliere da lui ;) ..lo fai stare con gli altri fino allo svezzamento..a volte si riconoscono meglio dopo 10 giorni..scegli il + robusto..in particolare quello che in genere vince per la "lotta" alla mammella..sono i + forti fisicamente e caratterialmente

fosse stato un molossoide salivo io da te...
poi il cane lo vendi come privato tranquillamente

di norma tra non allevatori il padrone del maschio ottiene un cucciolo definito "fiore della cucciolata" (in genere è il primo ad uscire)..cmq se hai un amico allevatore..te lo fai scegliere da lui ;)

fosse stato un molossoide salivo io da te...
poi il cane lo vendi come privato tranquillamente

si questo lo so' che mi spetta un cucciolo ma non lo voglio e siccome la padrona della cagna vuole che il mio roky la monti e siccome la signora e' racchia me faccio pagare. quanto chiedo? 1500 euri?:D

si questo lo so' che mi spetta un cucciolo ma non lo voglio e siccome la padrona della cagna vuole che il mio roky la monti e siccome la signora e' racchia me faccio pagare. quanto chiedo? 1500 euri?:D

non so a quanto li vendete su i beagle :-? chiedile un prezzo medio..contratta..
paga in conolog in caso :up::up::up:

Allegati

• 08-09-2010 21.44.png
    08-09-2010 21.44.png
    104,7 KB · Visite: 97

se non era per quella cenx di quazzo quest'anno andava proprio bene quazzo :rolleyes:

ci rifacciamo .

insisto nel dire che fare gli mm su alcune obbligazioni piu' siamo e piu' gli facciamo il chiulo ai veri mm:D

su quel centro banca essendoci una forbice sempre ampia , mm e' un pirla

compra 1.000.000 di lire ( e' ancora in lire una ficata:D) e tu con nominale da 5000000 milioni te lo porti su :D

il giorno dopo il coglione si piazza con il solito miliardo con due punti sotto :D

pero' sono cose dove devi muovere 30 40 milioni delle vecchie lire di piu' no lo ******* ti fotte:D

comunque non son cose da dire qui :D

leggi che poi cancello

per la cronaca se il mio contavix è giusto dai 2 ai 3 giorni per il crak...

capiterebbe a pennello, c'è pure lo yom kippur (festa dell' espiazione per gli ebrei nonchè della guerra) per le 3 streghe il 17 Settembre ... un bel quadretto!!!!

Divino a dir poco...

Users who are viewing this thread

Back
Alto