Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Derivati e forex 23 Agosto

Bel post , ultimamente faccio quasi solo valutario ......... gioco :D
però non scalping ........come azzarola fate :-?
compro intorno a 1,28.80 - 1,29 e rivendo sotto 1,28 - 1,127.50 .........
almeno ci provo , e solo finchè dura :rolleyes:

generali1984 ha scritto:
Bel post , ultimamente faccio quasi solo valutario ......... gioco :D
però non scalping ........come azzarola fate :-?
compro intorno a 1,28.80 - 1,29 e rivendo sotto 1,28 - 1,127.50 .........
almeno ci provo , e solo finchè dura :rolleyes:

Ciao generali,
lo scalping sulle valute non e' certo facile , come si vede anche dai numerosi stop che si prendono, ma se fatto con attenzione e metodo, porta i suoi vantaggi , piccoli ma li porta. Io , come hai notato, associo all' analisi ed alle posizioni di medio, un po' di scalping, quest' ultimo quando sono proprio impiccato con 3 ctr ...anche se in questi giorni sto giocando un po' per fare vedere un "metodo" che poi e' quello che un po' tutti gli scalpers utilizzano. In realta' non e' proprio lo scalping che utilizzo quando sono in crisi con le posizioni di medio, li sono davvero aggressivo e i molti stop di 3 pips si compensano con i molti tp 5 che acchiappo in giornata....mi risulterebbe un po' difficile postare tutte le entrate in real time, e poi sarebbe controproducente anche per me, in quando mi deconcentrerebbe.
Quello che sto facendo in questi gg ,dove ho un po' piu' di tempo, e' dare delle idee di trading di medio e brevissimo periodo, senza voler dimostrare assolutamente nulla, solo per lanciare un'dea di discussione che penso solletichi la curiosita' di un po' di persone.
Mi piacerebbe che qualcuno postasse anche le proprie idee, magari ci si migliora un po' tutti , me per primo ;)

Buona notte a tutti

sempre short di 1 da 1,2845 ;)

Ciao Simone

scusa se rispondo solo oggi , ma mi collego raramente .
come ho scritto sopra cerco di sfruttare un movimento un pò ampio ,
e questo fintanto che il range in essere tiene .............
.............. se ballasse lì fra 1,27.50 - 1,28,80 ancora per un anno mi ci rotolerei come un
Pinky Piggys :D
ma temo ( si fa per dire ) che a breve romperà 1,29

acquisto valuta , con la considerazione che un 4,25% di interesse mi copre fino a 1,34
quindi se va oltre 1,30 più di tanto male non mi faccio , so che il guadagno è molto
limato dalle commissioni , e non impiego molti eurini quindi il mio è proprio un gioco :)

ne consegue che il mio punto di vista non può essere di aiuto a nessuno , mi spiace ,
ma leggo con molto piacere il post sul forex , e chissà che complice la pubblicità
su fineco non mi venga voglia di buttarmi in autunno :)

generali1984 ha scritto:
Ciao Simone

scusa se rispondo solo oggi , ma mi collego raramente .
come ho scritto sopra cerco di sfruttare un movimento un pò ampio ,
e questo fintanto che il range in essere tiene .............
.............. se ballasse lì fra 1,27.50 - 1,28,80 ancora per un anno mi ci rotolerei come un
Pinky Piggys :D
ma temo ( si fa per dire ) che a breve romperà 1,29

acquisto valuta , con la considerazione che un 4,25% di interesse mi copre fino a 1,34
quindi se va oltre 1,30 più di tanto male non mi faccio , so che il guadagno è molto
limato dalle commissioni , e non impiego molti eurini quindi il mio è proprio un gioco :)

ne consegue che il mio punto di vista non può essere di aiuto a nessuno , mi spiace ,
ma leggo con molto piacere il post sul forex , e chissà che complice la pubblicità
su fineco non mi venga voglia di buttarmi in autunno :)

Ciao grande ;)

fed52 ha scritto:
buongiorno :)

per qualche commento ancora non ho tempo....

ma intanto allego il grafico....tanto parla da solo :)

Io veramente credo che cosi sia meglio: un semplice canale e falsa rottura rialzista

1156883693euro.jpg

più semplice...

Users who are viewing this thread

Back
Alto