Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Derivati e forex 25 Agosto (1 Viewer)

simone7110

Forumer storico
Patapem ha scritto:
Da lunedi' non ci saro' perche' torno a lavorare ma operero' sempre sul Forex e passero' senz'altro almeno a salutare ... a dire la mia :)
Comunque e' stato un piacere conoscerti e leggerti , ho molto da imparare e sei stato gentile e molto simpatico
Tante belle cose :)


Azz, non ti ho mica fatto diventare ricco con le mie analisi ad quazzum :D .....sapessi quanto ho da imparare io, altroche' ;) Spero di poter avere anche io il tempo di postare cosi' di frequente....vedremo :-o
Grazie cmq per i compliments ;)
Contraccambio le tante belle cose ;)

ciao Pata
 

simone7110

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
vediamo se ci sara' la conferma dell' hammer, importanti le prossime 3 ore, ma c'e' di mezzo Bernanke ...quindi e' tutto aleatorio ;)


Piccolo appunto : sul 3 ore non si e' disegnato un hammer, ma una candela simile per molti versi : una dragonfly doji (ma potrebbe essere anche un rickshaw man doji, candela di massima indecisione caratterizzara da un body assente e da ampie shadow).
Per dar vita ad un buon segnale long , necessita di una candela successiva che abbia un massimo superiore all' estremo della doji ;), in caso contrario, potrebbe riprendere la spinta ribassista in atto ;)

Regna ancora l' incertezza , dunque ;)
 

simone7110

Forumer storico
Vabe' , terminato il discorso di Bernanke alle 17 credo .... :rolleyes:

Insomma niente di nuovo visto l' immobilita' di oggi :rolleyes:


settimana prossima ne sapremo di piu' ....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto