Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
FLOWFAN spera in queste docce fredde

L'Italia ha un alto debito e deve fare le riforme": così il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, al termine dell'Ecofin, sottolineando che "non bisogna rinviare il rispetto dei vincoli di bilancio'' e ancora: "il mio messaggio a entrambi (Italia e Francia, ndr) è che sono grandi Paesi, centrali per l'Eurozona, quello che fanno è cruciale per il Patto di stabilità e mi aspetto che rispettino gli obblighi''.

Jeroen per il nostro sciort ci piacerebbe che i parametri rispettati ...

Allegati

• 013.GIF
    013.GIF
    126 KB · Visite: 205
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
:mumble: sono il doppio del normale negli ultimi 3 giorni , qualsiasi cosa gurdi e stracarico , e non ha senso guardare , chi e dentro long , o monetizza o lascia correre con tp , domani vediamo che succede inazitutto vediamo se la fondazione su mps ha finito di rompere le balle , ISP fino ad oggi dovrebeb essere finiti ilwalzer dei target price , l eminkiate equita e le notizie replay come l aquotazione di fineco , insomma si sta cercando di fare comprare a piu non posso ..vediamo alla fine del gran premio cosa succede nell inquolodromo

vediamo ... lo dico piu guardando il futures spoors con le condelozze altalenanti ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto