Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Te lo dico da rompiballe fatti un cambio EUR USD tutto tuo ma se non supera 1,40 il LTRO non ci sara ergo sp scende Randolf e domani abbiamo il non farm delloccupazione non penso che Valentine continuera a comprare :D

Mortimer,son due mesi che facciamo tutti ste discorsi....non si può qua e non si può lá...e intanto loro salgono senza se e senza ma. Hai la mente annebbiata dalla posizione in loss. se fossimo long diremmo che ce frega basta che salga.
Ormai non funziona più nulla,si son rimangiati anche la bearish engulfing di ieri.
imho di shorters in piedi ne sono rimasti pochi,han spezzato le gambe a tutti.
Certamente io in loss non mollo nulla:no:
 

peta

Forumer attivo
Mortimer,son due mesi che facciamo tutti ste discorsi....non si può qua e non si può lá...e intanto loro salgono senza se e senza ma. Hai la mente annebbiata dalla posizione in loss. se fossimo long diremmo che ce frega basta che salga.
Ormai non funziona più nulla,si son rimangiati anche la bearish engulfing di ieri.
imho di shorters in piedi ne sono rimasti pochi,han spezzato le gambe a tutti.
Certamente io in loss non mollo nulla:no:

Hai ragione Baster, ogni volta che si vede uno spiraglio per lo short succede subito il contrario .... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto