Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Mercati mondiali lunico MM di oggi sono le ore 14,30 disoccupazione USA

Borse Italia , portogallo Grecia , e a corrente alternata spagna , presentano piu volatilita speculativa rispetto al resto .
 

Duke Fleed

Forumer attivo
buongiorno a tutti, rieccomi tra voi :-D ..chissà quanto vi sono mancato..:-D
PEr tre giorni son riuscito a non guardare grafici e quotazioni...ho risparmiato un po' di fegato...
Per curiosità vorrei chiedere a chi è incastrato short se, raggiunti determinati livelli di indice (es 22600 o 23200), ha intenzione di mediare sg-.
Grazie a tutti e buona giornata... ;-)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO

A dirlo è Andrea Viganò, country head Italia del fondo Usa, in un'intervista a Il Sole 24-Ore. E' di ieri l'annuncio che il fondo ha rilevato il 6,85% di Banco Popolare (BAPO.MI: Quotazione) che si aggiunge ad altri acquisti fatti dal Fondo Usa di recente dfi quote di aziende italiane.

"L'Italia, il suo mercato, le aziende medie e grandi dell'energia, delle telecomunicazioni, del credito o del settore manifatturiero sono estremamente attraenti non solo in termini di valutazioni, ma anche per fattori speriamo più strutturali, comne le riforme e le privatizzazioni", dice Viganò.

Il rappresentante del fondo Usa ha poi sottolineato che "non facciamo cordate, scalate o ingerenze; puntiamo solo al valore di lungo termine".

Anche questo verra usato da tutti gli altri gestori come annuncio pubblicitario , le due cose in grassetto sono interconesse , basta che elezioni europee vince le pen e company , cosa buona e giusta al di la dello sciort di ptf, e STAI SERENO lo si manda al campeggio , le due cose verranno a cadere e assisteremo al piu grande sciortone .
 

peta

Forumer attivo
La Fondazione MPS sta al 3% quindi dovrebbe aver finito di scambiare sul mercato , BR speriamo che abbia finito di accattare se no co sti 5% al giorno qui non la finizmo piu . Non oso pensare che succeda se ci ripensino a seguito di qualcosa che vada "storto"

Mi sembra che sia entrata anche nel Banco Popolare e abbia oltre il 6%
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Vi segnalo ISP che sta a cavallo di un valore "pericoloso " 2,5 per lo sciort deve perderlo se lo abbandona up altro giro di sesso sfrenato con mandingo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto