Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
al momento non ci sono segnali per aprire posizioni sh , se non come ha fatto strong perche la situazione e quella che si vede qui
 

Allegati

  • fotti22.JPG
    fotti22.JPG
    127,9 KB · Visite: 232

peta

Forumer attivo
L'ultima volta che ha detto che era salutare una correZione siamo saliti di 3000 punti

ma era entrato? in ogni caso per ora non scendiamo, ho letto che Baster ha fatto una valutazione sulle azioni principali che possono influenzare indice, da tenere d' occhio ISP
 
Ultima modifica:

D.J

Forumer storico
Buongiorno a tutti i forumer ed amici.
Mi sono preso un periodo di osservazione dei mercati con me stesso,per ritestare
metodi ed applicazioni utilizzati negli ultimi anni.Sono giunto alla conclusione che :
analisi tecnica nelle sue svariate forme non da' piu'i risultati del passato ed operare
sta diventando un vero rompicapo da quando macchinette sofisticate sono entrate in azione robottizzando il sistema e rimescolando tutta la conoscenza di una vita.Non solo graficamente, diminuendo la robustezza dei miei indicatori ,ma anche sconvolgendo grafici di lungo periodo,analisi intramarket e macroeconomia.Mi chiedo se abbia senso operare se per farlo devi robottizzarti togliendo spazio alla creativita' e conoscenza.Oggi per operarare devi annullare completamente la logica e mettere da parte la tecnica classica.Basta osservare il grafico del Dax:Testa e spalle da manuale,con rottura straconfermata incluso le rotture delle linee di trend....e come se nulla fosse..si torna a salire.Ma e' solo un piccolo esempio fra decine che ho osservato.A proposito ,da oggi i conteggi giornalieri sul Ftse indicano che siamo ad un massimo,ma visto quanto esposto sopra meglio andarci con le pinze.
Stavo meditando in questi giorni di emigrare fuori da questo paese...inutile il cui destino mi pare segnato.Progettavo sulle Baleari...per impiantare qualcosa a livello turistico,ma mi mancano al momento gli appoggi necessari ...e ci sto lavorando...per vedere se la cosa e' fattibile.....Buon trading a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto