Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mapalm

Nuovo forumer
mib ingressi:

Long 22142, tgt: 22172,22222,22284
short 21841 tgt: 21811,21762,21699

al momento:

Long@21,760.789 /Profit= 242.762
Target1(1/2ADM)21,892.441::
Target2(One ADM)22,038.721::
Target3(Two ADM)22,331.281

riesci a quantificare i risultati del TS veloce e di quello + lento ?
saluti

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
comunque Ieri DRAGHI ha spiegato molto bene la differenza tra il QE FED e quello che potrebbe essere un QE BCE in sostanza sarebbe un LTRO 2 quindi non va secco sul mercato , lo so e sempre cosi ma io sono dieci anni e piu che ogni volta non riesco a credere che qualcuno magari muova milioni di euro o di dollari su notizie del nulla estremanente superficiali

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ora Adio questo week faccio girare il Pik@zzo cosi vediamo di fare ordine con tutti questi archibugi da stregoni che avete :D:D:D

gioboss

Forumer storico
Mi preparo ad un WE di riflessione....
Settimana disastrosa sia x le call che sono quasi triplicate, loss solo minimamente mitigati da qualche long sul futures, sia e soprattutto per l'operatività intraday su nazz, dove sono riuscito a fare quasi sempre il contrario del mercato.... loss pesantino almeno per i miei parametri...

Detto ciò su Nazz "sarebbe" scattato con ieri il conteggio di De Mark completo (13)....e sembra proprio che su questo stia prendendo (infatti, e non a caso, ho sistematicamente cercato dei long prontamente stoppati:wall::wall::wall::wall::wall:)
E mentre scrivo partono bordate di ordini in frequenza..sia da una che dall'altra parte (long e sh)...
E intanto il banana se ne sta li imperterrito...mah..:(:(:(:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto