Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
dfNFnnUt

mauro3591

vintage trader
alla fine ho deciso di vendere 1/3 del long e forse facevo bene a tenerne ancora meno visto il finale....credo che la settimana prossima si potrebbe verificare un buono storno....sarebbe ora di ricomprare finalmente a livelli piu bassi

ciao senzaFED vedi come cambiano repentinamente le cose
penso anch'io che settimana prossima forse apriamo male per la gioia degli shorter che ormai sono quasi sfiniti;););)

Nexus62

geneticamente modificato
quanti siamo rimasti in posizione appecorata short sul fottitore italico con mandingo alle spalle?? Io,Euro,Piotta,Astro(da poco)....altri?
Sembra che Draghi abbia giá acceso le stampanti.....ma non è così:no:
ci sono anche io, qualche decina di pezzi x7
bbuon weekend a tutti, vadoa giocare a calcio che è meglio :)

Baster2

Banned
cio ti dimostra o che i nostri sciorti daranno soldo o che andremo a fare il cane da guardia davanti allo iAct di ASTRO per un pasto caldo :wall::wall:

lguarda il rimbalzo del 2009 di marzo vale il 20% dopo la scesa da 40k , e qui il 20 lo ha fatto in due giorni ....

una volta queste erano megabull trap da essere processati a norimberga per crimini di guerra , ma da aprile scorso non sono piu sicuro del mio quasi ventennio di traDDing ....

guarda s&p che cappotta e in after quasi manco se ne accorgono:wall:
zio pera che cagotttt:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto