Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
:
Il succo e che se vi sara la portata sara molto limitata , la versione con le garanzie nessun PIG sara d accordo, e sai cosa succede se acquisti QE su bond che lo spread risale ergo si amplia la suddivisione tra periferia e core quindi il dax sale per il qe ma il fottimib potrebbe non beneficiare anzi

per alcuni aspetti e bello guardare l INQUOLODROMO tutti a scommettere sulla vettura QE ma non si sono accorti che si sta prendendo MANDINGO :eek: come pilota :lol::lol:

:lol::lol::lol:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Non ho mai comprato ne letto libri di analisi teNNica. Ma il prossimo libro sarà di analisi antropologica perchè prima devo allinerare il mio neurone a quello di chi formatta i sistemi di trading, poi tornerò a guardare i grafi.
Sul lungo periodo però resto della mia idea: i denari che dovessero uscire da wall vanno dritti sul fib, senza ragione o con ragione. (per me senza, ma il sentiment rimane long anche con fottymib a 20.000)

leggi meglio sotto col QE i Tedeschi ce riprovano a mettercelo in modo definitivo , in tal caso vedresti che potrebbero inzialmente anche arrivare ma poi ai primi dati uscirebbero a gambe levate

Spike72

Guest
e cmq, poi chiudo, non longo il fib per scelta personale (salvo situazioni eccezziunali). Trandando solo future, devo avere sempre una way out anche nel dopo borsa, cosa che il fib non ammette. E quindi, al massimo andrei short over, mai long over, perchè non ricordo un'apertura a +5, ma una a -5 sì

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
aggiornamento sul ntick mm20 sotto la 200 al momento a breve sciort

tf 60 rotta la tl rialzista mm20 girata al ribasso ma ancora sopra tutte le altre

per avere cosa buona e giusta dobbiamo bucare e rimanerci sotto a 21 600

Ultima modifica:

Spike72

Guest
probabilmente oggi il btp prende benefizzio. Dopo avermi procurato una rettoscopia con la quale mi hanno confermato che anche dai timpani ci sento bene....

piotta

n'a piotta al dì
e cmq, poi chiudo, non longo il fib per scelta personale (salvo situazioni eccezziunali). Trandando solo future, devo avere sempre una way out anche nel dopo borsa, cosa che il fib non ammette. E quindi, al massimo andrei short over, mai long over, perchè non ricordo un'apertura a +5, ma una a -5 sì

lo stesso mio ragionamento fatto sui futures , mai long over specialmente a questi livelli:D, mai dimenticare che con la marginazione si può perdere + del capitale impiegato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto