Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (6 lettori)

mauro3591

vintage trader
Ieri mattina ero uscito su in acquisto dei certificati BNP turbo long sul mib, che avevo preso il giorno prima, per paura di notizie negative.
Sono rientrato poco fa a 0,30 però lo spread è elevato e ti tocca sempre andare in denaro o lettera:down:

rivolgiti a me caro Dimax ultimamente mi son fatto una cultura sui variabili tieni presente che proprio pochi minuti fa l'MM del variabile long dax era assente da parecchio tempo diciamo 100 punti ,sono pochissimo scambiati e ovviamente devi comprare sempre in denaro dell'MM :D:D:D:D:D:D:D

buongiorno a tutti e buon gain ;);)

PS volevo dire prezzo lettera, scusa ops
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.6 – Livelli Intraday per il 12/02/2015


Nuova versione… ho ottimizzato un po’ il codice

ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato


 

strong

no Gas no Party!
eni reversa long a 36:

2015-02-12 10_30_20-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

Dimax

Forumer attivo
rivolgiti a me caro Dimax ultimamente mi son fatto una cultura sui variabili tieni presente che proprio pochi minuti fa l'MM del variabile long dax era assente da parecchio tempo diciamo 100 punti ,sono pochissimo scambiati e ovviamente devi comprare sempre in denaro dell'MM :D:D:D:D:D:D:D

buongiorno a tutti e buon gain ;);)

PS volevo dire prezzo lettera, scusa ops


Sono uscito, la mia giornata lavorativa è stata raddoppiata in un'ora mi accontento, sicuramente non avrò fatto bene, ma non posso seguire, quindi mi accontento.
 

Users who are viewing this thread

Alto