Detrarre credito familiare a carico

Buongiorno,
sperando che qualcuno sappia fornirmi una risposta vi sottopongo un quesito:

mio figlio ha un credito lasciato in compensazione nel suo modello unico del 2012.
Da allora non ha più compilato dichiarazioni dei redditi, perchè non ha più percepito redditi essendo studente, vorrei sapere se posso portare io in detrazione il suo credito nel mio modello unico essendo mio figlio a mio carico in dichiarazione.
In attesa di risposta.
Saluti
Willy

Buongiorno,
sperando che qualcuno sappia fornirmi una risposta vi sottopongo un quesito:

mio figlio ha un credito lasciato in compensazione nel suo modello unico del 2012.
Da allora non ha più compilato dichiarazioni dei redditi, perchè non ha più percepito redditi essendo studente, vorrei sapere se posso portare io in detrazione il suo credito nel mio modello unico essendo mio figlio a mio carico in dichiarazione.
In attesa di risposta.
Saluti
Willy
:no: è "un quesito"!! Ma 1^ ca..ata!!!

- Tuo figlio doveva fare il 730, l'anno successivo, richiedendo il rimborso.
:no: avendolo fatto.....gli "onorevoli" i-tagliani :D ringraziano!

Ultima modifica:
:no: è "un quesito"!! Ma 1^ ca..ata!!!

- Tuo figlio doveva fare il 730, l'anno successivo, richiedendo il rimborso.
:no: avendolo fatto.....gli "onorevoli" i-tagliani :D ringraziano!
Se l'anno dopo non lavorava non poteva nemmeno fare il 730, inoltre il credito è valido per 10 anni, se io scrivo in un forum come questo è perchè chiedo risposte a qualcuno competente non al primo coxxxone che passa

Dal "coxxxone ">>>>

Se l'anno dopo non lavorava non poteva nemmeno fare il 730, inoltre il credito è valido per 10 anni, se io scrivo in un forum come questo è perchè chiedo risposte a qualcuno competente non al primo coxxxone che passa
>>>con il Decreto FARE Nr. 69/2013 Art. 51Bis è possibile fare il 730 senza il sostituto d'imposta.

Il rimborso viene eseguito direttamente dall'A.d.E. tramite:
- versamento su conto corrente( comunicando l'IBAN);
- mandato pagamento alle Poste.

-Il CREDITO è esigibile per 5 anni (:no: 10 ) dalla RICHIESTA!!!!!!
:D Ma NON avendolo richiesto nell'anno fiscale......:D

il coxxxone ti:bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto