Da quanto ho capìto, dovresti avere il rimborso del tuo credito fiscale (se avevi detrazioni e cose del genere) ad agosto anziché a luglio.se la si compila a giugno che succede ?
ma saranno gli hacker russi!?Scandalosissimamente, siamo arrivati al 31 maggio e il bottone per modificare e inviare il 730 non è ancòra attivo.
Vedi l'allegato 660168
Lo Stato è allo sbando anche su cose banali: ho letto che càpita di avere appuntamento dopo X mesi non solo per frivolezze superflue come il passaporto e la patente internazionale, ma anche per l'indispensabilissima carta d'identità.
E lo Stato è completamente irresponsabile per le sue manchevolezze.
Basta Komunismo!
Credo che lo Stato italiano riesca benissimo a produrre disfunzioni anche senza bisogno di "aiuti" esterni.ma saranno gli hacker russi!?
Caf acli 40 euro e volaScandalosissimamente, siamo arrivati al 31 maggio e il bottone per modificare e inviare il 730 non è ancòra attivo.
Vedi l'allegato 660168
Lo Stato è allo sbando anche su cose banali: ho letto che càpita di avere appuntamento dopo X mesi non solo per frivolezze superflue come il passaporto e la patente internazionale, ma anche per l'indispensabilissima carta d'identità.
E lo Stato è completamente irresponsabile per le sue manchevolezze.
Basta Komunismo!
Sono contrario a sovvenzionare queste associazioni (e magari sprecare ore della mia vita dopo aver preso un appuntamento), per cose che so fare da solo. E anche meglio, mi sa: ho sentito spesso di dichiarazioni o calcoli di imposte sbagliati preparati da "esperti".Caf acli 40 euro