samir

Forumer storico
sì ok . ho bestemmiato per le spese sanitarie, ovvero esami che dovetti fare con urgenza e dispensate dal ss. e che me li trovo solo rimborsati al 19%
mai avuto bisogno del SSN in vita mia
 

Ignatius

sfumature di grigio
Scandalosissimamente, siamo arrivati al 31 maggio e il bottone per modificare e inviare il 730 non è ancòra attivo.



1653980539439.png



Lo Stato è allo sbando anche su cose banali: ho letto che càpita di avere appuntamento dopo X mesi non solo per frivolezze superflue come il passaporto e la patente internazionale, ma anche per l'indispensabilissima carta d'identità.
E lo Stato è completamente irresponsabile per le sue manchevolezze.
Basta Komunismo!
 

lincoln

Forumer storico
Scandalosissimamente, siamo arrivati al 31 maggio e il bottone per modificare e inviare il 730 non è ancòra attivo.



Vedi l'allegato 660168


Lo Stato è allo sbando anche su cose banali: ho letto che càpita di avere appuntamento dopo X mesi non solo per frivolezze superflue come il passaporto e la patente internazionale, ma anche per l'indispensabilissima carta d'identità.
E lo Stato è completamente irresponsabile per le sue manchevolezze.
Basta Komunismo!
ma saranno gli hacker russi!?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Eppure qualche anno fa sembrava che le cose potessero migliorare. Ero stato in grado di fare online la dichiarazione di successione per mia suocera, cosa che ai tempi avrebbe richiesto un esborso di centinaia (se va bene) di euro presso un notaio.
La successione online fu un gentile omaggio ai cittadini del Governo Gentiloni, mi pare.
 

max54

attenti alle penne
Scandalosissimamente, siamo arrivati al 31 maggio e il bottone per modificare e inviare il 730 non è ancòra attivo.



Vedi l'allegato 660168


Lo Stato è allo sbando anche su cose banali: ho letto che càpita di avere appuntamento dopo X mesi non solo per frivolezze superflue come il passaporto e la patente internazionale, ma anche per l'indispensabilissima carta d'identità.
E lo Stato è completamente irresponsabile per le sue manchevolezze.
Basta Komunismo!
Caf acli 40 euro e vola
 

Ignatius

sfumature di grigio
Caf acli 40 euro
Sono contrario a sovvenzionare queste associazioni (e magari sprecare ore della mia vita dopo aver preso un appuntamento), per cose che so fare da solo. E anche meglio, mi sa: ho sentito spesso di dichiarazioni o calcoli di imposte sbagliati preparati da "esperti".
 

Users who are viewing this thread

Alto