Mi trovo a dover compilare una dichiarazione sostitutiva di atto notorio per certificare l'inizio dei lavori. Il contenuto che riporto qui sotto, è corretto (cancello i dati sensibili con delle XXX )?
Sotto la mia responsabilità dichiaro :
di iniziare presso la mia abitazione sita in via XXX, XXXX Canicattì, Foglio XX, P.lla XXX, Sub XXX, p.XX-X Cat.A2, CL.3, vani X, situata in zona B di cui al D.M. Lavori pubblici n. 1444/1968. i lavori di sistemazione di quattro balconi aggettanti di pertinenza della casa e posti sul perimetro esterno dell'edificio, in data 22/09/2020.
Dichiaro inoltre che, in accordo con Detrazione per gli interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti prevista dall’articolo 1,commi da 219 a 224 della legge 27 dicembre 2019 n. 160 (Legge di bilancio 2020) e il chiarimento dell'interpello 185 del 2020, tutti gli interventi realizzati rientrano tra quelli agevolabili ai sensi della legge 449/1997 e successive proroghe e integrazioni sebbene non necessitino di alcun titolo abilitativo ai sensi della normativa edilizia vigente.
Forse la parte in cui dico che sono agevolabili ai sensi della legge 449/1997 non ha senso, in quanto faccio riferimento alla legge n 160.
Grazie per la disponibilità