deutsche bank e lehman brothers aiuto!!!

buon pomeriggio a tutti..ho appeno scoperto questo sito navigando su internet e trovare qualche informazione utile per quanto riguarda il mio grandissimo problema: il crollo della lehman brothers.
premetto che sono un vero ignorante della categoria e spero solo che mi sappiate aiutare, voi che come ho notato ne sapete una piu del diavolo.
In poche parole mio padre ha delle obbligazioni con la deutsche bank. l'estate scorsa credo arrivò una lettera con scritto che per ora non potevo prendere i miei soldi per il fatto della lemhan brothers. allora io preoccupato mi informo e mi dicono di mettere l'avvocato. chiamo un buon avvocato pero mi dice sempre di aspettare. vorrei sapere da voi cosa devo fare? posso perdere anke io i soldi pur essendo cliente della deutsche bank? per favore aiutatemi....grazie anticipatamente..

Aspetta pareri più autorevoli dal mio, però credo che non c'entri nulla che tu sia cliente Deutsche Bank, se le obbligazioni erano LB, fallendo questa avete perso l'investimento.

Una cosa però mi sembra curiosa, LB è fallita ad ottobre, tu dici che l'estate scorsa la DB vi ha mandato una lettera dicendovi che non potevate prendere i soldi... se quella lettera è scaturita sotto una vs richiesta di liquidazione del vs. investimento, credo che ci siano possibilità che DB si faccia carico, perche questa estate le Obbligazioni LB erano quotate e si potevano tradare... ho la sensazione che DB conosceva il problema e ha cercato di evitare la liquidazione del vs investimento.

Ma come detto prima... aspetta risposta da persone più autorevoli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto