DEVi ESSERE SEVERO VERSO TE STESSO PER AVERE IL DIRITTO.....

Stavo guardando il FIB orario....difficile se non impossibile si scenda molto,a parer mio...appunto 21.000 forse,ma andrebbe di lusso!;)

vedi che siamo impallati a questi valori da oltre 30 ore.

il futures tedesco sempri li sta' da lunedi sera

mi sembra di vivere il famoso periodo che sembrava che trutto salisse ma in realta' si scendeva .veduma intanto mi colaziono e mi sparo na sega poi chissa' magari me ne sparo n'altra

giorno!

e chi paga?

ngiorno' rekkie bagnate :D qua piove quazzo :wall: :D

mi ricordo 15 anni fa i dipendenti telecom, sembravano dei predestinati al paradiso , unti dal signore, operai messi in ufficio sembravano dirigenti :wall::wall:, ora sono ritornati nelle loro panda (quelli rimasti) a riallacciare fili, doppini e adsl quando lo sanno fare :D...passano in silenzio con le schiene curve e non parlano piu' di doppia pensione etc etc :sad::sad:

Stavo guardando il FIB orario....difficile se non impossibile si scenda molto,a parer mio...appunto 21.000 forse,ma andrebbe di lusso!;)

il problema è che arrivare a 21k entrerebbero le vendite...

per salire devono resistere i 400 300...se non tengono altro che 21

vedi che siamo impallati a questi valori da oltre 30 ore.

il futures tedesco sempri li sta' da lunedi sera

mi sembra di vivere il famoso periodo che sembrava che trutto salisse ma in realta' si scendeva .veduma intanto mi colaziono e mi sparo na sega poi chissa' magari me ne sparo n'altra

Io sono d'accordo con te col far partire la sega rabbiosa....anche in doppietta:D:D:D:D:D:D,ma sembra che non sia cosa scendere in questo periodo...scaricano gli oscillatori e scendono niente!!;):up:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    90,6 KB · Visite: 265
Io sono d'accordo con te col far partire la sega rabbiosa....anche in doppietta:D:D:D:D:D:D,ma sembra che non sia cosa scendere in questo periodo...scaricano gli oscillatori e scendono niente!!;):up:

pene!

cosa influisce a favore del long or dunque?

il periodo i dati da cagare , le fregnacce che dicono e ilk crudo che s'avvicina alla bolla .

agosto e' lungo e dopo il 15 la gente e' depressa ha finito la quattordicesima e i premi produzione .

li cani stanno a livelli allucinanti dai dai 11000 punti di dj suvvia

si sta' come le foglie sugli alberi. 18000 22000 per i prossimi mesi ancora

Giorno a tutte le rekkie del 3d me sento distrutto ieri un'ora e mezza di jogging ho percorso circa 18km so arrivato a casa che sembravo fresco come un giovanotto di 18 anni :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto