DEVi ESSERE SEVERO VERSO TE STESSO PER AVERE IL DIRITTO.....

pare che i fibo per questi signori siano molto impo ...
ieri han beccato il primo e oggi il terzo ...
poi su questo rimbalzon han ribeccato il primo dall'altra parte ...
:eek:

straparlo ? forse ma kebab con cipolla e birra gelata a me fanno quest'effetto ... :lol:

Allegati

• jc14.jpg
    jc14.jpg
    110 KB · Visite: 265
pensando ho avuto illuminzioni!

etf bond america stacca 1 euro ogni 3 mesi e con il cambio si potrebbe fare un botto che dice signore?:rolleyes:

dammi l'etf...comunque sono molto contrario a farlo ora..cavolo sono già a livelli molto alti....vero è che non c'è limite alla pazzia però....tutto ha un limite..o dovrebbe....

tra poco raggiungiamo i massimi di quando eravamo a marzo....2009....lo hai visto ieri il grafo che ho postato???

dammi l'etf...comunque sono molto contrario a farlo ora..cavolo sono già a livelli molto alti....vero è che non c'è limite alla pazzia però....tutto ha un limite..o dovrebbe....

tra poco raggiungiamo i massimi di quando eravamo a marzo....2009....lo hai visto ieri il grafo che ho postato???
Ishares Markit Iboxx $ Corporate Bond - Borsa Italiana

silu c'e' capisco un quazzo ma siccome stacca 1 euro ogni 3 mesi in attesa de capire qualcosa non mi sembrava proprio schifosa la cosa . poi boh so' un quazzo

se guardo i volumi pero' lo manderei a fare in chiulo senza perderci tempo

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Rfr9bhSmfXc]YouTube - Kylie Minogue - Can't Get You Out Of My Head (Music Video)[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto