biavo001 Forumer storico 6 Maggio 2022 #51 Claire ha scritto: E meno male che almeno fuori è meglio... piove Clicca per allargare... Tieni aperto i finestrini, che almeno ci crescono i funghi
Claire ha scritto: E meno male che almeno fuori è meglio... piove Clicca per allargare... Tieni aperto i finestrini, che almeno ci crescono i funghi
biavo001 Forumer storico 6 Maggio 2022 #52 Claire ha scritto: Se ci fossero Bluck e Riki chissà cosa direbbero delle mie eleganti scarpette Clicca per allargare... Scarpe antistupro
Claire ha scritto: Se ci fossero Bluck e Riki chissà cosa direbbero delle mie eleganti scarpette Clicca per allargare... Scarpe antistupro
Claire ἰοίην 6 Maggio 2022 #53 biavo001 ha scritto: Scarpe antistupro Clicca per allargare... Le devo sostituire Le prendo nuove. Se le trovo, identiche. Troppo comode
biavo001 ha scritto: Scarpe antistupro Clicca per allargare... Le devo sostituire Le prendo nuove. Se le trovo, identiche. Troppo comode
Claire ἰοίην 6 Maggio 2022 #54 Claire ha scritto: Le devo sostituire Le prendo nuove. Se le trovo, identiche. Troppo comode Clicca per allargare... E stanno benissimo anche con i leggings
Claire ha scritto: Le devo sostituire Le prendo nuove. Se le trovo, identiche. Troppo comode Clicca per allargare... E stanno benissimo anche con i leggings
biavo001 Forumer storico 6 Maggio 2022 #55 Claire ha scritto: E stanno benissimo anche con i leggings Clicca per allargare... Ci vedrei meglio un tacco 12
Claire ha scritto: E stanno benissimo anche con i leggings Clicca per allargare... Ci vedrei meglio un tacco 12
mvdvec Aquila della notte 6 Maggio 2022 #56 jean_05 ha scritto: Delle scarpe che diciamo invece? Clicca per allargare... che se la giocano con quelle da lavoro di a323
jean_05 ha scritto: Delle scarpe che diciamo invece? Clicca per allargare... che se la giocano con quelle da lavoro di a323
nowhere to run Forumer attivo 12 Luglio 2022 #58 Claire ha scritto: Ho lavato la macchina!!! Clicca per allargare... cioè l'hai fatta lavare?
mvdvec Aquila della notte 12 Luglio 2022 #59 Claire ha scritto: Ho lavato la macchina!!! Clicca per allargare... considerato che ne parliamo da 2 mesi, e gia' era onta allora, mi viene la pelle d'oca
Claire ha scritto: Ho lavato la macchina!!! Clicca per allargare... considerato che ne parliamo da 2 mesi, e gia' era onta allora, mi viene la pelle d'oca
superb@ffone Forumer storico 12 Luglio 2022 #60 Claire ha scritto: Ho lavato la macchina!!! Clicca per allargare... apri un tipic