Devo lavare l'automobile

La settimana scorsa mi son messa a pulire la macchina dentro. Arriva mio marito a casa e mi guarda come se fossi un unicorno...
Va beh, era la seconda volta che lo facevo nella mia vita e mi è pure venuto mal di schiena. Quindi è una cosa che non fa per me :-o

Fuori invece l'ho lavata diverse volte. In estate. Mi piace farlo perchè colgo l'occasione per schizzare mio marito con la canna dell'acqua:d: cosa che ovviamente non apprezza perchè deve fare il pesantone:rolleyes::d:
Quindi mi annoio, lascio perdere e mollo tutto lì:d:
Quindi è costretto a finire lui.
Cribbio, quanta malvagità!

Ma la malvagità era già nota ai nostri trenta lettori/lettrici/elettrici/elettricisti/elettriciste:

Gravissimo J'accuse: nera luce apre dei thread stile clickbait, con titoli malvagiamente troppo corti, per i quali occorre cliccare per saperne di più | Forum di Investireoggi

Sei una donna di sesso femminile sposata con un uomo di sesso maschile, e nessuno/a t'ha may dato della malvagia?
Ciò è inconcepibile.

se Ignatius entrerà in questo thread e mi dirà che sono malvagia

Fuori invece l'ho lavata diverse volte. In estate. Mi piace farlo perchè colgo l'occasione per schizzare mio marito con la canna dell'acqua:d: cosa che ovviamente non apprezza perchè deve fare il pesantone:rolleyes::d:
Quindi mi annoio, lascio perdere e mollo tutto lì:d:
Quindi è costretto a finire lui.

pensa che quando lavo la macchina qui stanno tutti lontani :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto