a323109 Trafficante Ieri alle 20:11 #1 ...in camera! Così sembra di stare in un hotel. Tanto l'energia elettrica costa un c@$$0. E vuoi mettere di notte avere bibite fredde
...in camera! Così sembra di stare in un hotel. Tanto l'energia elettrica costa un c@$$0. E vuoi mettere di notte avere bibite fredde
Pantene Forumer attivo Ieri alle 23:13 #3 a323109 ha scritto: ...in camera! Così sembra di stare in un hotel. Tanto l'energia elettrica costa un c@$$0. E vuoi mettere di notte avere bibite fredde Clicca per allargare... Io di notte dormo
a323109 ha scritto: ...in camera! Così sembra di stare in un hotel. Tanto l'energia elettrica costa un c@$$0. E vuoi mettere di notte avere bibite fredde Clicca per allargare... Io di notte dormo
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Ieri alle 23:43 #4 Pantene ha scritto: Io di notte dormo Clicca per allargare... Seeeeee, tu non sai cosa succede in quella camera di notte… Orge, festini, striptease, lapdance e deppppiu’, deppppiu’. Cià ragggione a3 ce vole el frigo pe lo champagne e la vodka billionaire. p.s. Pan, lasciatelo dire, te capisci niente di frigoriferi p.p.s. va' a durmi', va' Allegati main-qimg-f28cc5bcb5d59bd62fcedac2abca23d2.jpeg 75,3 KB · Visite: 4
Pantene ha scritto: Io di notte dormo Clicca per allargare... Seeeeee, tu non sai cosa succede in quella camera di notte… Orge, festini, striptease, lapdance e deppppiu’, deppppiu’. Cià ragggione a3 ce vole el frigo pe lo champagne e la vodka billionaire. p.s. Pan, lasciatelo dire, te capisci niente di frigoriferi p.p.s. va' a durmi', va'