franky1
Forumer storico
Hai fatto il cattivo, cioè non sei stato ligio ai dettami del politicamente corretto?Ieri mi hanno bananato dilla
Hai fatto il cattivo, cioè non sei stato ligio ai dettami del politicamente corretto?Ieri mi hanno bananato dilla
Nella sezione crypto, il polacco ha fatto un post elogiando le gesta di tredau sul blocco dei conti dei camionisti.Olè.
Che avevi scritto ?
Ma il.tuo.amicone mattra scrive ancora?Nostalgici che siete.
Ihihihihi. Quello da anni che cerca un posto in banca e non lo prendono.Ma il.tuo.amicone mattra scrive ancora?
Nella sezione crypto, il polacco ha fatto un post elogiando le gesta di tredau sul blocco dei conti dei camionisti.
Cattiveria dei sivax!
Ciao EnryLa mia presenza qui ha ridotto significativamente, se non quasi annullato, la partecipazione in AP e il club dei miei aficionados si sta nuovamente ringalluzzendo, potendo scrivere senza rosicare e spaccare la tastiera per la bile verde fosforescente.
Vado a.piazzare qualche mina antiuomo e a lanciare un paio di siluri per dare motivo al club di segnalarmi a Pfister.
È tempo di andare in guerra. Addio.
link segato ?Ciao Enry
Avete visto Henry Tasker?
Oggi, 20:10 #1 bluck Visualizza Profilo Visualizza Messaggi Forum Messaggio Privato View Blog Entries Visualizza Articoli Membrone Data Registrazwww.finanzaonline.com
Che putensalink segato ?