jean_05 (∂ + m) ψ = 0 19 Maggio 2014 #11 calimero ti ha tradita, hai pianto per il tradimento e l'hai venduta blues no, la venderesti e poi piangeresti per il rimorso
calimero ti ha tradita, hai pianto per il tradimento e l'hai venduta blues no, la venderesti e poi piangeresti per il rimorso
f4f 翠鸟科 19 Maggio 2014 #12 gipa69 ha scritto: Se c'è da sfasciare una macchina chiamatemi pure che ho da sfogarmi.... Clicca per allargare... faccio educatamente notare che sono già in lista in cambio, penso di fare tutto prima
gipa69 ha scritto: Se c'è da sfasciare una macchina chiamatemi pure che ho da sfogarmi.... Clicca per allargare... faccio educatamente notare che sono già in lista in cambio, penso di fare tutto prima
timurlang Etsi omnes , Ego non 19 Maggio 2014 #13 ho parenti che lavorano nel settore cave se serve una mano benvolentieri Allegati pakera.jpg 296,6 KB · Visite: 110
popov Coito, ergo cum. 19 Maggio 2014 #14 gipa69 ha scritto: Se c'è da sfasciare una macchina chiamatemi pure che ho da sfogarmi.... Clicca per allargare... non ci credo che ti sei messo long con questi chiari di luna.
gipa69 ha scritto: Se c'è da sfasciare una macchina chiamatemi pure che ho da sfogarmi.... Clicca per allargare... non ci credo che ti sei messo long con questi chiari di luna.
Claire ἰοίην 19 Maggio 2014 #15 popov ha scritto: quindi per rispettare la tradizione - se ho ben capito - solo un incidente ti può separare dalla tua auto bicoloreblu. qui siamo tutti svitati e quindi ti capiamo, il problema è riuscire a farlo capire anche ai tuoi cari. Clicca per allargare... f4f ha scritto: cioè, alternativamente, o Popov o io ti incidentiamo la macchina in modo irreparabile e la scelta l'è fatta .. o no ? Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Se c'è da sfasciare una macchina chiamatemi pure che ho da sfogarmi.... Clicca per allargare... timurlang ha scritto: ho parenti che lavorano nel settore cave se serve una mano benvolentieri Clicca per allargare... Ma come siete carini. Però fatelo mentre io non ci sono e non guardo perché sennò mi si spezza il cuore a vedere la mia piccoletta tutta accartocciata
popov ha scritto: quindi per rispettare la tradizione - se ho ben capito - solo un incidente ti può separare dalla tua auto bicoloreblu. qui siamo tutti svitati e quindi ti capiamo, il problema è riuscire a farlo capire anche ai tuoi cari. Clicca per allargare... f4f ha scritto: cioè, alternativamente, o Popov o io ti incidentiamo la macchina in modo irreparabile e la scelta l'è fatta .. o no ? Clicca per allargare... gipa69 ha scritto: Se c'è da sfasciare una macchina chiamatemi pure che ho da sfogarmi.... Clicca per allargare... timurlang ha scritto: ho parenti che lavorano nel settore cave se serve una mano benvolentieri Clicca per allargare... Ma come siete carini. Però fatelo mentre io non ci sono e non guardo perché sennò mi si spezza il cuore a vedere la mia piccoletta tutta accartocciata
Claire ἰοίην 19 Maggio 2014 #16 jean_05 ha scritto: calimero ti ha tradita, hai pianto per il tradimento e l'hai venduta blues no, la venderesti e poi piangeresti per il rimorso Clicca per allargare... Ho pianto anche quando l'ho venduta
jean_05 ha scritto: calimero ti ha tradita, hai pianto per il tradimento e l'hai venduta blues no, la venderesti e poi piangeresti per il rimorso Clicca per allargare... Ho pianto anche quando l'ho venduta