Di OFFERTE DI LAVORO NE HO A BIZZEFFE!!POSSO SCEGLIERE TRA FARE IL CLOWN IN UN.......

sta buono...non manca molto....po up up...e poi down dows down sotto marzo 2009 :D:D
ama è un mercato indecifrabile, ti rendi conto che i cani so saliti di 5 punti nelle ultime due sedute e noi fermi, come minimo dovevamo fare +10 per quello che abbiamo perso :titanic: si deve navigare a vista e come si vede il verde bisogna passare all'incasso:up::up:

ama è un mercato indecifrabile, ti rendi conto che i cani so saliti di 5 punti nelle ultime due sedute e noi fermi, come minimo dovevamo fare +10 per quello che abbiamo perso :titanic: si deve navigare a vista e come si vede il verde bisogna passare all'incasso:up::up:

a me lo dici...ieri uscito in aticipo su isp perchè non mi fidavo...visto l'after e l'open..sono rientrato e zac...sono sotto...attendo...

e ti assicuro che sto mettendo spicci..ma veramente spicci su sta roba..i prezzi sono buoni..entro piccolo gain...se losso tengo...

in un mercato quasi-normale....isp sarebbe andata a 1,2 subito

volumi ancora in ferie
:D:D

silplaaaaaaaaaaaaaa

ricordi?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UJfdB0euFPk]Berlusconi commenta l'insediamento di Obama e minimizza sulla crisi economica - YouTube[/ame]

a me lo dici...ieri uscito in aticipo su isp perchè non mi fidavo...visto l'after e l'open..sono rientrato e zac...sono sotto...attendo...

e ti assicuro che sto mettendo spicci..ma veramente spicci su sta roba..i prezzi sono buoni..entro piccolo gain...se losso tengo...

in un mercato quasi-normale....isp sarebbe andata a 1,2 subito

volumi ancora in ferie
:D:D
puoi fare di meglio:D:D:D
allora io aspetto fait sotto i 4
isp sotto 1.1
unidebit sotto 0.9 per farmi un altro giro long

se non bucano i 15300 sarà dura vedere i 17000 per il 12 settembre:wall::wall:

zio inflazionato.....:D

un mezzo filetto di manzo da due libbre abbondanti (1 kg) gli abbiamo dato 11 dollari e spicci.......:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto