Di OFFERTE DI LAVORO NE HO A BIZZEFFE!!POSSO SCEGLIERE TRA FARE IL CLOWN IN UN.......

;)

io non osavo romperti la pelledidaino.....:D.....mi dicevo "vabbè se non mi risponde manko con un fankhulo è perchè giel'ho fatto a fette"......:D

poi mi ha colto il sospetto che le mie mail manco le leggi.......:wall::D:D:D.....adesso sono offesa e ti metto il broncio.......non te lo do più......ecco!!!!!:D:D:D

:eek::eek::eek::eek: :wall:

Capretta mestruata zio porco!!!:D:D:DGmail non lo apro spesso,anche perchè non mi arrivano più servizi e notizie da tutto il mondo!!:D:DBello il progetto,molto interessante.....adesso mi interessa sapere tutto,ma ti romperò quello straccetto che tu chiami cazzzo per un'altra cosa!;)
:lol::lol:

Il Nasdaq sta crollando... mamma come ballano quegli orsetti :-o
:up::up::up:......da quando ballano gli orsetti non si krolla piùùùùùùùù :D:D:D

:ciao:

Vieni a cena venerdi?;)

zio.....mi serve il tempo di percorrenza a velocità umana....140 diciamo.....da Vr nord......

l'ora del ritrovo.....e della ripartenza.....

sabato devo portare una persona cara a Milano......quindi devo rientrare a Vr........

.....per questo e per altri motivi (brutti) :( non ho ancora dato l'ok al 100%

zio.....mi serve il tempo di percorrenza a velocità umana....140 diciamo.....da Vr nord......

l'ora del ritrovo.....e della ripartenza.....

sabato devo portare una persona cara a Milano......quindi devo rientrare a Vr........

.....per questo e per altri motivi (brutti) :( non ho ancora dato l'ok al 100%

2.30....facile!!!!Vieni quando cazzzo ti pare e vattene allo stesso modo...è una cena tra amici,mica un colloquio di lavoro!!:wall::D;)

RIMM zio bestiale......è un proietto :eek::eek:

ma io che son koglionazzo mi compro anche STMerda e FINMErdanica :wall::wall::wall:......sulle altre non ho dubbi :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto