io non osavo romperti la pelledidaino..........mi dicevo "vabbè se non mi risponde manko con un fankhulo è perchè giel'ho fatto a fette"......
poi mi ha colto il sospetto che le mie mail manco le leggi............adesso sono offesa e ti metto il broncio.......non te lo do più......ecco!!!!!
Capretta mestruata zio porco!!!Gmail non lo apro spesso,anche perchè non mi arrivano più servizi e notizie da tutto il mondo!!Bello il progetto,molto interessante.....adesso mi interessa sapere tutto,ma ti romperò quello straccetto che tu chiami cazzzo per un'altra cosa!
......da quando ballano gli orsetti non si krolla piùùùùùùùùIl Nasdaq sta crollando... mamma come ballano quegli orsetti
Vieni a cena venerdi?
Ambè una cazzàtamassì, dai......
9650 km andata......9650 ritorno.............se non trovo coda un paio d'orette e sono li.......
massì, dai......
9650 km andata......9650 ritorno.............se non trovo coda un paio d'orette e sono li.......
Si, oggi hanno i tori dietro che ballano il bunga bunga......da quando ballano gli orsetti non si krolla piùùùùùùùù
Vieni a cena venerdi?
zio.....mi serve il tempo di percorrenza a velocità umana....140 diciamo.....da Vr nord......
l'ora del ritrovo.....e della ripartenza.....
sabato devo portare una persona cara a Milano......quindi devo rientrare a Vr........
.....per questo e per altri motivi (brutti) non ho ancora dato l'ok al 100%
La prossima la organizziamo da te.....ERRY sa volare,a Bruno lo addormento e Frengo lo faccio cacare per tutta la durata del volo!Io bado alla hostess!