io non osavo romperti la pelledidaino..........mi dicevo "vabbè se non mi risponde manko con un fankhulo è perchè giel'ho fatto a fette"......
poi mi ha colto il sospetto che le mie mail manco le leggi............adesso sono offesa e ti metto il broncio.......non te lo do più......ecco!!!!!
![]()
Capretta mestruata zio porco!!!Gmail non lo apro spesso,anche perchè non mi arrivano più servizi e notizie da tutto il mondo!!
Bello il progetto,molto interessante.....adesso mi interessa sapere tutto,ma ti romperò quello straccetto che tu chiami cazzzo per un'altra cosa!
![]()
Il Nasdaq sta crollando... mamma come ballano quegli orsetti![]()
Vieni a cena venerdi?![]()
Ambè una cazzàtamassì, dai......
9650 km andata......9650 ritorno.............se non trovo coda un paio d'orette e sono li.......
![]()
massì, dai......
9650 km andata......9650 ritorno.............se non trovo coda un paio d'orette e sono li.......
![]()
Si, oggi hanno i tori dietro che ballano il bunga bunga......da quando ballano gli orsetti non si krolla piùùùùùùùù
![]()
Vieni a cena venerdi?![]()
zio.....mi serve il tempo di percorrenza a velocità umana....140 diciamo.....da Vr nord......
l'ora del ritrovo.....e della ripartenza.....
sabato devo portare una persona cara a Milano......quindi devo rientrare a Vr........
.....per questo e per altri motivi (brutti)non ho ancora dato l'ok al 100%
La prossima la organizziamo da te.....ERRY sa volare,a Bruno lo addormento e Frengo lo faccio cacare per tutta la durata del volo!Io bado alla hostess!![]()