DI SOLITO GLI UOMINI QUANDO SONO TRISTI NON FANNO NIENTE; SI LIMITANO A PIANGERe (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
simpla e' in ferie :-o

(ANSA) - RAVENNA, 26 GIU - Aveva escogitato un meccanismo a yo-yo per pescare i soldi dall'offertorio della chiesa di Santo Stefano, frazione alle porte di Ravenna. Un trucco che un uomo di 57 anni, originario di Bologna ma residente nel Ravennate, aveva gia' utilizzato in altre chiese. Questa volta, pero', i carabinieri della compagnia di Cervia-Milano Marittima lo hanno arrestato in flagranza per furto aggravato. Il denaro rubato, un'ottantina di euro, e' stato restituito al parroco.
 

Gary78

Forumer storico
simpla e' in ferie :-o

(ANSA) - RAVENNA, 26 GIU - Aveva escogitato un meccanismo a yo-yo per pescare i soldi dall'offertorio della chiesa di Santo Stefano, frazione alle porte di Ravenna. Un trucco che un uomo di 57 anni, originario di Bologna ma residente nel Ravennate, aveva gia' utilizzato in altre chiese. Questa volta, pero', i carabinieri della compagnia di Cervia-Milano Marittima lo hanno arrestato in flagranza per furto aggravato. Il denaro rubato, un'ottantina di euro, e' stato restituito al parroco.

Ahuauhahuahuahuahuahua!! Unlui fai na sega la sera eh?
 

Ranger

Swing Trader
simpla e' in ferie :-o

(ANSA) - RAVENNA, 26 GIU - Aveva escogitato un meccanismo a yo-yo per pescare i soldi dall'offertorio della chiesa di Santo Stefano, frazione alle porte di Ravenna. Un trucco che un uomo di 57 anni, originario di Bologna ma residente nel Ravennate, aveva gia' utilizzato in altre chiese. Questa volta, pero', i carabinieri della compagnia di Cervia-Milano Marittima lo hanno arrestato in flagranza per furto aggravato. Il denaro rubato, un'ottantina di euro, e' stato restituito al parroco.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
:D:D

P.S. ho seguito il consiglio ed ho modificato l'avatar :-o:specchio::help::D

C'è na foto che hai un maniaco sulle Spalle ,e non sono io:-o
Gnocca avvisata unicredit salvata:-o
E ce n'è una che sembro un troll
Bastardo di ranger fa' un vino notevole,zio porco me' toccato berlo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto