DI SOLLYTO SI DAVA DEGLI OTTiMI CONSIGLI,PERO'POI.......... (4 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
si in entrambe i sensi della frase
la cosa divertente e' che spiegavo a olly come fare gli ingressi (nel modo corretto)
e io stavo facendo il contrario senza neanche rendermene conto
c'erano tutti i segnali per entrare long e mi chiedevo perche' non scendeva
c'era pure gasto che continuava a dirmelo
 
Ultima modifica:

gasto

Banned
ti dico ! io quel giorno che han chiuso sotto i 1311 (1305 ) dubbi sul Ts rialzista ne ho avuti, quelli che sanno mi hanno pure dato del fesso, dicendomi: che un ts riba o rialz. si manifesta soltanto alla fine di un trend, non conoscevano il ts di Murphy , ora lo conoscono pure loro!

eccolo a voi

IS A HEAD AND SHOULDERS BOTTOM FORMING IN STOCK? - ChartWatchers - StockCharts.com Blogs

già stato a settembre 2010 dice qui....


è durato solo un giorno il mio dubbio, se avessi shortato senza attendere una conferma ero a brandelli...

ora penso, come dicevo la scorsa ottava, che 2° me è meglio smollare il long sulla forza in questa ottava o coprirsi adeguatamente con Fut Piigs se si voglioni i dividendi o andare flat sulla prox ottava con un pò di Short ....
 

silpla2000

che bello il yo yo
si in entrambe i sensi della frase
la cosa divertente e' che spiegavo a olly come fare gli ingressi (nel modo corretto)
e io stavo facendo il contrario senza neanche rendermene conto
c'erano tutti i segnali per entrare long e mi chiedevo perche' non scendeva
c'era pure gasto che continuava a dirmelo
è un classico erry:wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
vi vedo mosci :eek::eek:

parliamo di cose serie :V:V

Will e Kate:ecco accordo prematrimoniale
Trapelano dettagli, in caso divorzio figli a William
27 aprile, 14:11

(ANSA) - BERLINO, 27 APR - Non sono ancora marito e moglie, ma già la famiglia reale britannica pensa al loro divorzio: per sposare il principe William, Kate Middleton ha dovuto firmare un accordo prematrimoniale "brutale" che tra l'altro prevede - appunto in caso di divorzio - l'affidamento di eventuali figli all'erede al trono e solo il pagamento degli alimenti all'ex consorte. L'indiscrezione l'ha pubblicata oggi il tabloid tedesco Bild, che cita lo studio legale londinese Spears.

qualcuno sa se in italia si possano fare questo tipo di accordi??? :wall::specchio::D
 

Users who are viewing this thread

Alto