DI TUTTE LE COSE CHE LA SAGGEZZA PROCURA PER OTTENERE UN'ESISTENZA FELICE, LA più

che uomo ...pensa quante bestemmie starà tirando il venditore di canotte .. magari le comprava da qualche parente .. così rimaneva tutto in famiglia .. che merdacce... e c'è gente che si spella le mani per sti pir.la .... non vi scaldate è tutto uguale dx sx centro ....:D:D

che uomo ...pensa quante bestemmie starà tirando il venditore di canotte .. magari le comprava da qualche parente .. così rimaneva tutto in famiglia .. che merdacce... e c'è gente che si spella le mani per sti pir.la .... non vi scaldate è tutto uguale dx sx centro ....:D:D
mai avuto dubbi su questa cosa io dico sempre che due cose sono certe

la prima che dobbiamo morire tutti:-o:-o:-o

la seconda che tutti i politici sono ladri:wall::wall:

Roma, 27, giu. (Labitalia) - "Io non mi vergogno delle mie lacrime e di quello che ho fatto, perchè l'ho fatto col senso dello stato". Risponde così il ministro del Lavoro Elsa Fornero durante un convegno sulle politiche sociali a un commento proveniente dalla platea che le ricordava come si fosse commossa durante l'illustrazione della riforma sulle pensioni. Quando il commento è arrivato dalla platea Fornero stava rispondendo a un disabile che le chiedeva maggiore attenzione da parte del governo riguardo l'assistenza verso le persone non autosufficienti.

:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto