Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io lo appoggio, di essere nuclearizzato per l'Ucraina, che tradotto è terra di confine, e lo è, non ho nessuna voglia, sarò egoista, mi scuso per mia grettezza con i novelli rambo ivi presenti, a margine, l' Ucraina ha formato una legione straniera, vi aspettano
Io lo appoggio, di essere nuclearizzato per l'Ucraina, che tradotto è terra di confine, e lo è, non ho nessuna voglia, sarò egoista, mi scuso per mia grettezza con i novelli rambo ivi presenti, a margine, l' Ucraina ha formato una legione straniera, vi aspettano
non discuto il contenuto della frase di salvini ma come è formulata.
Che senso ha dire non mandiamo armi letali?
Non letali sì?
Vanno bene i martelli di gommapiuma di carnevale, visto che è periodo?
Salvini ha formulato una frase ridicola, un non sense.
Avrebbe dovuto dire non mandiamo armi. Stop.
Poi si può essere d'accordo o in disaccorddo ma non è il tema del thread.
non discuto il contenuto della frase di salvini ma come è formulata.
Che senso ha dire non mandiamo armi letali?
Non letali sì?
Vanno bene i martelli di gommapiuma di carnevale, visto che è periodo?
Salvini ha formulato una frase ridicola, un non sense.
Avrebbe dovuto dire non mandiamo armi. Stop.
Poi si può essere d'accordo o in disaccorddo ma non è il tema del thread.
È un discorso cheb invece ha un senso, puoi mandare elmetti come la Germania fino a ieri .prima di cambiare idea, o missili stinger , è sostanziale anche in vista di future ripercussioni
È un discorso cheb invece ha un senso, puoi mandare elmetti come la Germania fino a ieri .prima di cambiare idea, o missili stinger , è sostanziale anche in vista di future ripercussioni
peccato che non abbia detto equipaggiamenti ma armi e gli elmetti non sono armi ma sdispositivi di protezione individuali.
Arma non letale è un ossimoro.
In ogni caso pare che abbia cambiato idea
strano, quando mai?