DiCONO CHE GLI OCCHI SONO INUTILI PER UN CERVELLO NON VEDENTE! (5 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno alla mia famiglia,sebbene tanto maiala e schifosa!!:D:D:DFinirà prima o poi questo annus orribilis a dire poco,anche perchè il prossimo sarà peggio se non ci daranno tempo di prendere le dovute contromisure!E per farlo,devono partire da zone non sospette,quei periodi dove tutti sono portati a dire....è finita anche stavolta!!Ma ci fanno morire prima zio di quel porco!Scende tutto,indici,euro sotto 1.3,petrOLLYo a -5 e,cosa particolare,l'oro ha perso più del 5%,così come il gassso del cazzzo_Ogni correlazione quindi se ne è andata a farsi fottere,come fanno con i vostri culi....li vendete!!:D:D:DDicono che arriverà il freddo polare la prossima settimana,ma guardate fuori,c'è il sole anche oggi!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 1323446748003.jpg
    1323446748003.jpg
    258,4 KB · Visite: 219

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona è come pensare che un toro non ti attaccherà solo perchè sei vegetariano.
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ho appena finito di fare il presepe! Ho messo: 5 palazzine distrutte dai terremoti, 4 case alluvionate, 4 container dove far vivere la gente sfollata, 25 banche, 82 chiese; il bue e l'asinello non me li posso permettere vista la tassa sugli animali domestici. Ho messo la grotta ma senza Gesù, considerato che Giuseppe e Maria con il loro lavoro non arrivano a fine mese e l'ICI sulla grotta è una spesa in più e i loro genitori con la riduzione della pensione non possono più aiutarli. Ho messo 1.500 Re magi, rigorosamente in auto blu. Mi sembra finito, ma è un po' strano questo presepe quest'anno ...

 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
CUNEO - "La pensione non mi basta a mantenere la famiglia, ho fame". Questa la giustificazione di un pensionato di 85 anni che oggi a Cuneo ha tentato senza successo due rapine ai danni di altrettanti uffici postali. I carabinieri, una volta portato in caserma, gli hanno offerto la colazione alla mensa della caserma. L'uomo, P.G. classe 27, si è presentato nell'ufficio postale di frazione Spinetta con una pistola giocattolo e, di fronte ai clienti spaventati, ha ordinato all'impiegata, in modo assai concitato, di consegnargli il denaro che aveva in cassa, La donna però lo ha riconosciuto perchè - ha detto - in passato lo aveva già visto chiedere l'elemosina nei paraggi; ha preso tempo e ha chiamato con il telefonino le forze dell'ordine. Il pensionato, dunque, ha desistito e, in bicicletta, ha raggiunto le Poste centrali. Anche qui ha ripetuto la scena, ma l'impiegata, forse poco convinta dall'età avanzata e dall'aspetto dimesso dell'aspirante rapinatore, ha temporeggiato. L'uomo si è convinto che non sarebbe riuscito ad avere il denaro e si è allontanato, ma i carabinieri lo hanno individuato nel giro di pochi minuti.

A cosa si deve ridurre un uomo a 85 anni?

Questa è un'immagine satirica che vuole far riflettere. Non sappiamo cosa stiano pensando realmente nell'intimo i singoli Parlamentari. Certamente con i fatti stanno dimostrando di non voler accettare sacrifici richiesti dalla situazione economica e dal Governo Monti. Tutto ciò è vergognoso.
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
riporto qui una bella frase di bruno :bow:

So' solo una cosa, so' che dobbiamo fare il pessimismo a me non permette di fare ,decidere e scegliere. non so' trovo il pessimismo una privazione di liberta in fondo

ngiorno' rekkie impaurite :D


merkati : in cerca della fine del mondo :-o

fisso : aspetta sempre la bce :-o

valuta : eur/usd sta cambiando qualcosa dagli ultimi 4 anni :specchio: ocissimo.....:eek:

silpla aumentera' gli yo-yo per pagarsi l'ici :( ma è richiestissimo :D
 

diomede

Buongiorno
Titolo: BORSA: commento di preapertura
Ora: 15/12/2011 08:38
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Partenza vista in calo per le piazze europee. Il focus
resta sempre sulla crisi del debito europea, con le tensioni sul Vecchio
Continente che hanno pesato anche sull''andamento di Wall Street di ieri
(-1,1% il Dow Jones) e su quello del Nikkei (-1,7%).
In Giappone peraltro l''indice Tankan relativo alle grandi imprese
manifatturiere e riferito ai 3 mesi a dicembre si e'' attestato a -4 punti
(-2 punti il consenso), in calo dai +2 punti riferiti al periodo
luglio-settembre.

Inoltre, nota un gestore, "la forza della valuta giapponese" nei
confronti dell''euro "indebolisce gli esportatori". L''esperto vede un avvio
in calo per l''azionario in Europa e segnala come sul fronte macro gli
indici Pmi dell''area euro dovrebbero mostrare "una nuova contrazione anche
a dicembre".
Dal punto di vista delle emissioni di titoli di Stato, oggi tocca alla
Spagna, con un''asta di Bonos a 5, 8 e 9 anni per un importo massimo di 3,5
mld euro.
A piazza Affari da seguire sempre i bancari, ieri volatili in scia alle
oscillazioni del mercato. Attenzione poi sempre alta su Fonsai/Premafin,
con la Consob che indaga sui pacchetti rilevanti di Premafin detenuti da
azionisti occulti.
Focus su Edison; MF che sostiene che stia tornando in auge il piano per
la creazione di una cordata italiana per rilevare Edipower.
Infine, da seguire Mediaset, su cui Goldman Sachs ha ridotto la
raccomandazione a sell, inserendo il titolo nella propria Pan-Europe Sell
List. La casa d''affari ha invece alzato a buy la raccomandazione su
Prysmian.
pl
(fine)
MF-DJ NEWS
1508:38 dic 2011
 

Users who are viewing this thread

Alto