biavo001 Forumer storico 11 Settembre 2021 #4 ceccotti ha scritto: il tale aveva ragionissima Clicca per allargare... Assolutamente si, ovviamente esclusa Claire
ceccotti ha scritto: il tale aveva ragionissima Clicca per allargare... Assolutamente si, ovviamente esclusa Claire
Robydamatt l'è tut un gran cinema 11 Settembre 2021 #5 superb@ffone ha scritto: Cosi mi disse un tale un giorno Clicca per allargare... concordo
ceccotti enzo 11 Settembre 2021 #6 biavo001 ha scritto: Assolutamente si, ovviamente esclusa Claire Clicca per allargare... Biavo c'è un tred per te inizia a prendere la mazza
biavo001 ha scritto: Assolutamente si, ovviamente esclusa Claire Clicca per allargare... Biavo c'è un tred per te inizia a prendere la mazza
ceccotti enzo 11 Settembre 2021 #7 superb@ffone ha scritto: Mi pare le parole fossero quelle perché biascicava Clicca per allargare... difetto di pronuncia?
superb@ffone ha scritto: Mi pare le parole fossero quelle perché biascicava Clicca per allargare... difetto di pronuncia?
mvdvec Aquila della notte 11 Settembre 2021 #8 ceccotti ha scritto: difetto di pronuncia? Clicca per allargare... lingua impastata
franky1 Forumer storico 11 Settembre 2021 #9 E' meglio che qualcuno qui non si faccia mai gli esami del sangue, il dottore che li leggesse potrebbe uscire dal suo studio urlando.
E' meglio che qualcuno qui non si faccia mai gli esami del sangue, il dottore che li leggesse potrebbe uscire dal suo studio urlando.
biavo001 Forumer storico 11 Settembre 2021 #10 franky1 ha scritto: E' meglio che qualcuno qui non si faccia mai gli esami del sangue, il dottore che li leggesse potrebbe uscire dal suo studio urlando. Clicca per allargare... Potrebbero imbottigliarmi
franky1 ha scritto: E' meglio che qualcuno qui non si faccia mai gli esami del sangue, il dottore che li leggesse potrebbe uscire dal suo studio urlando. Clicca per allargare... Potrebbero imbottigliarmi