captain sparrow
Forumer storico
Tutti i gusti son gusti, dice il proverbio. Io preferisco un paio di gradi in più. Crepi l'avarizia
Tutti i gusti son gusti, dice il proverbio. Io preferisco un paio di gradi in più. Crepi l'avarizia
Fai conto che lavoro all'aperto tutto l'anno, cosa vuoi che siano 11 gradi quando sono stato sottozero per tutto il giorno?Tutti i gusti son gusti, dice il proverbio. Io preferisco un paio di gradi in più. Crepi l'avarizia
Ehee si. Caldissimo.Fai conto che lavoro all'aperto tutto l'anno, cosa vuoi che siano 11 gradi quando sono stato sottozero per tutto il giorno?
Eh ma quando lavori ti muovi, stare fermi sul divano e' diverso.Fai conto che lavoro all'aperto tutto l'anno, cosa vuoi che siano 11 gradi quando sono stato sottozero per tutto il giorno?
Occhio al monossido che qua ultimamente tra tedeschi e austriaci ci stanno lasciando le penneHo letto 12.5.. E niente ho acceso il fuoco nel caminetto
Con 10€ ci sono gli allarmi per il monossidoMa io mi chiedo sempre infatti, il problema del monossido è legato anche al caminetto? Mi pare sia più un problema che riguarda le caldaie.
Comunque il camino è solo in salotto, le camere sono lontane, in salotto capita solo mia moglie che si addormenti la notte mentre guarda uomini e donne.. Ops..
mi sa che non hai capitoCon 10€ ci sono gli allarmi per il monossido
Cerco di rimetterlo sulla retta viami sa che non hai capito