Saras (SRS) Diffidate dall'acquistare SARAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (1 Viewer)

inth€m

zunino 6 grande!
ci sono un miliardo di post aperti anche su finanzaonline.com che vi mettono in guardia dall'acquistare saras...
la questione sembra semplice ma è molto grave!
 

tontolina

Forumer storico
Re: Diffidate dall'acquistare SARAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pabletto ha scritto:
ci sono un miliardo di post aperti anche su finanzaonline.com che vi mettono in guardia dall'acquistare saras...
la questione sembra semplice ma è molto grave!
cioè?
oggi è positiva mentre eni è negativa
pure l'ETF sull'oil perde

ma se il petrolio continua a scendere
e le società di raffinazione guadagnano una percentuale in dollari sul barile raffinato,
allora non c'è tanto da strapparsi i peli del pube
le società guadagneranno di meno


il petrolio ha ritracciato il 38% del suo prezzo massimo
ma da come si è messo il grafico sembrerebbe che voglia andare a rivedere il 50% del range e cioè a 41$ al barile

questo dimezzerebbe gli utili delle raffinerie
 

killer

Forumer storico
Re: Diffidate dall'acquistare SARAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pabletto ha scritto:
ci sono un miliardo di post aperti anche su finanzaonline.com che vi mettono in guardia dall'acquistare saras...
la questione sembra semplice ma è molto grave!


Premetto che non ho il titolo nè m'interessa al momento perché sul mkt c'è di meglio secondo me nel comparto ma sul fatto che su finanzaonline scrivano di lasciar perdere potrebbe essere un segno d'acquisto...... lì son anni che non li leggo ma come penso quelli che capiscono qualcosa di borsa si dovrebbero contare sulla dita di una mano forse di 2 non di più..... dubito che di quella marea di dilettanti allo sbaraglio che compravano o dicevano di aver comprato allegramente titoli tipo Finmatica a 150 euro o Cdb a 40 eur siano usciti tanti guru della finanza


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

malbo

Forumer attivo
ho saras che faccio?

tontolina ha scritto:
ETF DJ RUS Index =37,31 -9.6829%

le ho prese in collocamento poi ci ho giocato un pò sui rimbalzi x recuperare qualcosa ma in definitiva grossa fregatura ( mi ricorda parmalat).
Qualche idea è ben accettata. :ciao: :-?
 

killer

Forumer storico
Re: ho saras che faccio?

malbo ha scritto:
le ho prese in collocamento poi ci ho giocato un pò sui rimbalzi x recuperare qualcosa ma in definitiva grossa fregatura ( mi ricorda parmalat).
Qualche idea è ben accettata. :ciao: :-?


Non mettiamo insieme carciofi con patate per favore ..... Saras fino a prova contraria(bilanci taroccati) non ha nulla a che vedere con Parmalat la situazione è molto semplice e fu scritto nei periodi del collocamento tempo fa su questo forum basta andare indietro a vedere ossia essenzialmente:

Buon titolo ma collocato a prezzi carissimi sfruttando il pieno boom che c'era in quel periodo di oil and company poi tutti sappiamo com'è andata a finire però come scrissi se uno faceva 4 conti sapeva che il prezzo d'IPO non era un'affare e te lo dice uno che per speculare le ha sottoscritte, le ha avute e le ha vendute subito in perdita il primo giorno comunque come già detto io non le ho però a sti prezzi non uscirei anche se forse il fondo non è ancora stato toccato se perde un altro 9-10% probabilmente mi vedrai compratore

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto