Saras (SRS) Diffidate dall'acquistare SARAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (2 lettori)

inth€m

zunino 6 grande!
Re: ho saras che faccio?

malbo ha scritto:
le ho prese in collocamento poi ci ho giocato un pò sui rimbalzi x recuperare qualcosa ma in definitiva grossa fregatura ( mi ricorda parmalat).
Qualche idea è ben accettata. :ciao: :-?

non puoi aver idee...è un titolo pericoloso!
 

malbo

Forumer attivo
Re: ho saras che faccio?

killer ha scritto:
Non mettiamo insieme carciofi con patate per favore ..... Saras fino a prova contraria(bilanci taroccati) non ha nulla a che vedere con Parmalat la situazione è molto semplice e fu scritto nei periodi del collocamento tempo fa su questo forum basta andare indietro a vedere ossia essenzialmente:

Buon titolo ma collocato a prezzi carissimi sfruttando il pieno boom che c'era in quel periodo di oil and company poi tutti sappiamo com'è andata a finire però come scrissi se uno faceva 4 conti sapeva che il prezzo d'IPO non era un'affare e te lo dice uno che per speculare le ha sottoscritte, le ha avute e le ha vendute subito in perdita il primo giorno comunque come già detto io non le ho però a sti prezzi non uscirei anche se forse il fondo non è ancora stato toccato se perde un altro 9-10% probabilmente mi vedrai compratore

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

:ciao: grazie della risposta.
comunque x parmalat intendevo che non si riesce mai a capire bene come stanno le cose in mezzo a tante campane ( dati e bilanci vari). x parmalat mi avevano addirittura avvertito prima ma ho capito tardi! (BRUCIA ANCORA)
 

malbo

Forumer attivo
Re: ho saras che faccio?

pabletto ha scritto:
non puoi aver idee...è un titolo pericoloso!

grazie almeno non sono il solo.
Ancora non ho capito se faccio meno danni quando sono smarrito invece che troppo sicuro!
 

inth€m

zunino 6 grande!
Re: ho saras che faccio?

malbo ha scritto:
grazie almeno non sono il solo.
Ancora non ho capito se faccio meno danni quando sono smarrito invece che troppo sicuro!

spero abbiate approfittato del ribasso...
ma non avete trovato soldi miei nelle vs tasche :cool:
 

GASFIN

Forumer storico
Re: ho saras che faccio?

pabletto ha scritto:
spero abbiate approfittato del ribasso...
ma non avete trovato soldi miei nelle vs tasche :cool:

oggi il fiko a 3.87 non è riuscito da domani chissà ...... io aspetto sotto i 3.85 x qualche bottarella long nella speranza di non rimanere incarstrato :D
 

inth€m

zunino 6 grande!
Re: ho saras che faccio?

GASFIN ha scritto:
oggi il fiko a 3.87 non è riuscito da domani chissà ...... io aspetto sotto i 3.85 x qualche bottarella long nella speranza di non rimanere incarstrato :D


fatti passare la voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
 

inth€m

zunino 6 grande!
Re: ho saras che faccio?

pabletto ha scritto:
fatti passare la voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:



SPERO CONTINUIATE A DIFFIDARE DI GENTE DISONESTA COME I RATTI!!!!!!!!!!!!
 

malbo

Forumer attivo
Re: ho saras che faccio?

pabletto ha scritto:
SPERO CONTINUIATE A DIFFIDARE DI GENTE DISONESTA COME I RATTI!!!!!!!!!!!!


Ho alleggerito un pò ( x fare altro e sfruttare minusvalenza) comunque non mollo il titolo ; magari quando vince lo scudetto ( vero!) moratti fa qualche regalo. :ciao: e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto