Cell Therapeutics (CTIC) dilemma entrare oppure no?!?!?1 (2 lettori)

senzasoldi

Nuovo forumer
il titolo fino a 10 giorni fa quotava 0,04 cent!!! quando fu quotato piu di 7 anni fa valeva 3500 dollari poi tra continui ragruppamenti e ribassi indicibili oggi il titlo finalmente sembra aver ripreso la risalita che in 4 giorni lo ha portato in america a quotare 0,7 cent e in italia siamo gia :CELL THERAPEUT Valore...: 0,5850 +81,68% 10:45:14-
la domanda e tentare i entrare oppure no? voi che ne pensate?
 

senzasoldi

Nuovo forumer
l'azienda e in procinto di portare a termine due farmaci che pero' non sono ancora approvati definitivamente dalla fda americana e cioe' l'opaxio e il pixantrone che sembrra cmq raggiungere l'obbiettivio della commercializzazione entro fine anno ,prevedendo che possa generare circa 1 miliardio di dollari di valore attualmente l'azienda a una cap .. di 120 milioni di euro circa
 

50elvis

Nuovo forumer
Ciao, e un pò che non scrivo qui , ma ora che cell si stà risvegliando,ti posto questo.

Da "Il Nuovo Mercato" giovedì 26 marzo 2009 - 17:55

Il Pixantrone ad un passo dall’approvazione. Secondo indiscrezioni circolate nelle ultime ore già nei prossimi giorni potrebbe essere approvato il Pixantrone, farmaco antitumorale attivo contro il linfoma non hodgkin. Sulla scia delle voci circolate il titolo è arrivato a toccare a Wall Street un rialzo superiore al 200% su forti scambi. Secondo le indicazioni della stessa società la commercializzazione del Pixantrone potrebbe portare entro il 2014 ad un fatturato di 1 miliardo di dollari, anche se a detta degli analisti i numeri potrebbero essere molto più alti. Il colosso Novartis risulta tuttora titolare di un’opzione per negoziare una licenza mondiale in esclusiva per sviluppare e commercializzare il farmaco antitumorale Pixantrone

x Toreno, Ovviamente quello che leggi non è Vangelo, ma se le cose stanno cos', credo che siamo solo all'inizio di una crescita notevole, solo una bocciatura del farmaco potrebbe annientare Cell. Intanto, se hai letto prima, deve arrivare a quota € 1 entro il 4 Aprile, questo dovrebbe dare indicazioni.
 

50elvis

Nuovo forumer
finance_chart.php

Attenzione però, che hanno lasciato un gap a 0,052 uno sopra i 0,10 e un'altro sopra i 0,20 quindi ora di regola dovrebbero chiuderli (non so quando)
 

50elvis

Nuovo forumer
per ora questa e la mia posizione, + 418,10 peccato essere entrato con pochi spicci, perchè con questo titolo fin'ora ho preso solo fregature, però spero che sia l'inizio della fine di questa dannata storia.
 

jazzy

ex jazoff
per ora questa e la mia posizione, + 418,10 peccato essere entrato con pochi spicci, perchè con questo titolo fin'ora ho preso solo fregature, però spero che sia l'inizio della fine di questa dannata storia.

Ha visto cosa ha fatto oggi?
Una strage di polli )da 0,58 in picchiata a 0,31 (non so cosa fa in percentuale)

Sai cosa fa ora in USA 0,380 era partita a mezzo $. = -41,5%
che equivale a 0,286
E poi chissà dove arriverà
e noi apriremo lunedì con alle spalle questa chiusura.
Occhio ragazzi
 

Asgar

Guest
Ha visto cosa ha fatto oggi?
Una strage di polli )da 0,58 in picchiata a 0,31 (non so cosa fa in percentuale)

Sai cosa fa ora in USA 0,380 era partita a mezzo $. = -41,5%
che equivale a 0,286
E poi chissà dove arriverà
e noi apriremo lunedì con alle spalle questa chiusura.
Occhio ragazzi

Uè ciao, niente passavo di qui per caso.
Sai, una volta mi pare che son stato un po' scortese con te.
Niente, forse non ti ho chiesto scusa.
Bè, se semo capiti:)
 

jazzy

ex jazoff
Uè ciao, niente passavo di qui per caso.
Sai, una volta mi pare che son stato un po' scortese con te.
Niente, forse non ti ho chiesto scusa.
Bè, se semo capiti:)

Noooooooo :)
Non mi piace il tuo strillare - se hai delle qualità lascia che siano gli altri ad ammetterle così anche quando sbagli nessuno ti prenderà in giro:down:

Non sarai mica in CTIC anche tu? Birbone:D
Come vanno le tue Acque? attento a non pisciarti adddosso:help:

Aggiorno le CTIC in USA ,35 - 46%
Ciao buon W.E. a tutti
 

jazzy

ex jazoff
Ha visto cosa ha fatto oggi?
Una strage di polli )da 0,58 in picchiata a 0,31 (non so cosa fa in percentuale)

Sai cosa fa ora in USA 0,380 era partita a mezzo $. = -41,5%
che equivale a 0,286
E poi chissà dove arriverà
e noi apriremo lunedì con alle spalle questa chiusura.
Occhio ragazzi

Ancora peggio la chiusura fu :( 0,35 $ che invece è :( 0,265€
 

Users who are viewing this thread

Alto