Dimmi che sei un cretino, senza dirmi che sei un cretino

Claire

ἰοίην
"Il fondatore del pensiero di destra in Italia è stato Dante Alighieri: la destra ha cultura, deve solo affermarla

Quella visione dell'umano della persona la troviamo in Dante, ma anche la sua costruzione politica credo siano profondamente di destra."

Strano modo di affermare la cultura, la destra :rolleyes:

"Il fondatore del pensiero di destra in Italia è stato Dante Alighieri: la destra ha cultura, deve solo affermarla

Quella visione dell'umano della persona la troviamo in Dante, ma anche la sua costruzione politica credo siano profondamente di destra."

Premesso che non ho capito un gazzo della polemica, ma che la cultura sia monopolio della sx da sempre anche basta

Non so di cosa tu stia parlando, ma comunque la vera cultura di destra non la si legge, non la si vede, è una cosa privata dietro le persiane.

:d:
ma ancora co 'sta cazzata della "kultura" che è roba di sinistra? ma da quando esiste "lasinistra"? e da quando l'arte, la letteratura ecc ecc? ecco, basta questo direi. Questo stereotipo della kultura cosa di sinistra non è altro che l'ennesima etichetta che alcuni capopopolo hanno appiccicato su se stessi ed il loro gregge per ovvi motivi ma dimostrando un'ignoranza da brividi.

Da sempre la sinistra si identifica con il proletariato, oggi con i liberi schiavi, difficile trovare cultura.

Solo tanto bla bla bla

Da sempre la sinistra si identifica con il proletariato, oggi con i liberi schiavi, difficile trovare cultura.

Solo tanto bla bla bla
al gregge di sinistra basta l'etichetta, poi se sono ignoranti come le talpe cambia poco (per loro).
Poi certo, c'è quella sinistra al caviale fatta di cinema, teatro e prime alla scala, ma quella è una buffonata, non è sinistra.

al gregge di sinistra basta l'etichetta, poi se sono ignoranti come le talpe cambia poco (per loro).
Poi certo, c'è quella sinistra al caviale fatta di cinema, teatro e prime alla scala, ma quella è una buffonata, non è sinistra.
Le persone sognano e si identificano con il proprio idolo.
In questo caso con i Radical chic

Users who are viewing this thread

Back
Alto