Dimmi che sei un cretino, senza dirmi che sei un cretino

:d:
ma ancora co 'sta cazzata della "kultura" che è roba di sinistra? ma da quando esiste "lasinistra"? e da quando l'arte, la letteratura ecc ecc? ecco, basta questo direi. Questo stereotipo della kultura cosa di sinistra non è altro che l'ennesima etichetta che alcuni capopopolo hanno appiccicato su se stessi ed il loro gregge per ovvi motivi ma dimostrando un'ignoranza da brividi.
sì ma dire che dante, nato verso la fine del 1200, è da considerare un padre nobile del pensiero di destra dei nostri tempi, quando nella sua epoca ancora non esistevano
le classi sociali con i loro interessi contrapposti ed ideologie a supporto che potessero identificarsi in una visione di destra o di sinistra a me pare una forzatura.
poi che a destra non manchino intellettuali sono d'accordo.
un esempio, quando mi interessavo (poi finalmente sono diventato una testina leggera ed imbecille :-o) stenio solinas io lo tenevo in gran conto.
ma anche flaiano non era di certo un intellettuale di sinistra, e averne come lui.
a destra non mancano neanche i parrucconi come a sinistra (a sinistra, va detto, sono la maggioranza), marcello veneziani, per esempio, non l'ho mai sopportato.

sì ma dire che dante, nato verso la fine del 1200, è da considerare un padre nobile del pensiero di destra dei nostri tempi, quando nella sua epoca ancora non esistevano
le classi sociali con i loro interessi contrapposti ed ideologie a supporto che potessero identificarsi in una visione di destra o di sinistra a me pare una forzatura.
un esempio, quando mi interessavo (poi finalmente sono diventato una testina leggera ed imbecille :-o) stenio solinas io lo tenevo in gran conto.
ma anche flaiano non era di certo un intellettuale di sinistra, e averne come lui.
a destra non mancano neanche i parrucconi come a sinistra (a sinistra, va detto, sono la maggioranza), marcello veneziani, per esempio, non l'ho mai sopportato.
Finalmente uno che ha capito il focus
Poteva far senza mettere in mezzo Dante. Ha fatto solo una figuraccia, ha foraggiato gli avversari politici e ha dimostrato di non avere cultura. Il Ministro.
Della cultura.

Si ride per non piangere

quindi l'inno russo esprime cultura? di sinistra

me coioni :wall::wall:

massa di fancazzisti paranoici
ovviamente ancora queste pagliacciate le possono fare i emilia terra di uguaglianza e fratellanza covo di radical chic e mett'inculi :wall: da altre parti li prenderebbero a calci in culo

certo, vien da se che quando dico che non esisteva la sinistra non eisteva nemmeno la destra: se vogliamo dare un momento zero, direi che possiamo fare dall'inizio del secolo scorso e sai da te quali sono i grandi intellettuali e personaggi "di destra". Poi però, dal 68, tutto è cambiato nello loro testoline ed hanno fatto tuttomio, ma a me certi discorsi, da una parte e dall'altra, fanno una certa tenerezza e li reputo appannaggio di gente sempliciotta che ha bisogno di certezze, anche se sono boiate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto