din din din

Fleursdumal

फूल की बुराई
come si chiama il pezzotechno che suona quando si capita sul banner qui sù? qualcuno lo sà? :lol: Jamba me fa morì

visto ceh si parla di musica mi permetto di consigliare l'ottimo (come sempre!) album di Beck: "Guero"

ho assistito anche al concerto di ferrara di qualche giorno fa......M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!

Riprende le sonosrità di o-delay

ricpast ha scritto:
visto ceh si parla di musica mi permetto di consigliare l'ottimo (come sempre!) album di Beck: "Guero"

ho assistito anche al concerto di ferrara di qualche giorno fa......M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!

io invece consiglio di prendere ASSOLUTAMENTE X&Y dei COLDPLAY :)

Fleursdumal ha scritto:
ricpast ha scritto:

io invece consiglio di prendere ASSOLUTAMENTE X&Y dei COLDPLAY :)

sottoscrivo le 2 segnalazioni :)

Vado OT rispetto al topic originario ma...
Sono andato a vedere Mark Knopfler 3 settimane fa e ho ancora i brividi addosso. Ri-ascoltatevelo :)

Fleursdumal ha scritto:
come si chiama il pezzotechno che suona quando si capita sul banner qui sù? qualcuno lo sà? :lol: Jamba me fa morì

il titolo compare nel banner, ci ho fatto caso adesso :lol:
Per esempio, se passi sopra "rana pazza" di Axel ti parte il martellino rifatto sulla bse della colonna sonora di Beverly Hill's Cop, ti ricordi, con Eddie Murphy

Users who are viewing this thread

Back
Alto