Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco miseriaccia ladra proprio ora mi si sono scaricate le pile della calcolatrice e adesso ho degli impegni e devo andare eeeeeeeeeeh che peccato perdinci.
Beh comunque se la tua calcolatrice funge eccoti un bel sito per calcolare la cosa
Verifica.
Prendi un bel sasso e tienilo sollevato a un metro di altezza, poi lascialo cadere sul piede.
Se pensi che faccia male allo stesso modo che nel 2009 allora le leggi della fisica non sono state emendate.
Verifica.
Prendi un bel sasso e tienilo sollevato a un metro di altezza, poi lascialo cadere sul piede.
Se pensi che faccia male allo stesso modo che nel 2009 allora le leggi della fisica non sono state emendate.
Comunque da una breve ricerca ho trovato che il minimo sindacale di una vela e' di 4 metri quadri, sempre che tu sia super esperto.
Quindi diciamo che se sei in emergenza, hai a disposizione 4 ombrelli, pesi max 80Kg, ogni ombrello con 10 stanghette avrebbe 20Kg da sopportare, per cui 2Kg a stanghetta... dovrebbe essere fattibile. Quasi quasi faccio un tentativo
Il carico alare è un dato importante ai fini della sicurezza e dell'efficienza del paracadute a profilo alare utilizzato, scopriamo cos'è e come calcolarlo.